×

Mestre, camion contro bus: 24 feriti e traffico in tilt

Mestre, attorno alle 5 un camion ha tamponato un bus, che è andato a sbattere contro il guardrail. Ci sono ventiquattro feriti.

default featured image 3 1200x900 768x576

Intorno alle 5 di stamattina, un camion ha tamponato un autobus della linea 6 a Mestre: 24 persone sono rimaste ferite. L’incidente è avvenuto nei pressi del ponte della Liberta’ tra Mestre e Venezia. Secondo una prima ricostruzione fatta dalla polizia, un camion ha tamponato un bus della linea 6 che è andato a sbattere contro un guardrail invadendo parzialmente la corsia di sorpasso dell’ altra carreggiata.

Sul posto sono intervenuti il Suem 118 con numerose ambulanze, tre squadre dei vigili del fuoco con il supporto di un autogru e le forze di polizia, avvisati da dei passanti sulla carreggiata opposta che avevano assistito alla scena. Dei ventiquattro feriti, tredici sono stati portati in ospedale dalle ambulanze, compreso l’ autista del camion.

Sono stati molto più fortunati gli altri 11 feriti, che hanno riportato solo delle piccole contusioni e sono stati accompagnati al nosocomio da un pulmino dei vigili del fuoco.

Lo scontro tra camion e bus ha provocato disagi al traffico in tutta la zona. Nessuno dei feriti sarebbe in pericolo di vita. Nelle fasi dei soccorsi, non è stato registrato alcun ‘codice rosso’. Seguiranno nuove informazioni nelle prossime ore.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora