Metabolismo, i migliori prodotti per riattivarlo
Metabolismo, i migliori prodotti per riattivarlo
Salute & Benessere

Metabolismo, i migliori prodotti per riattivarlo

Metabolismo, i migliori prodotti per riattivarlo
Metabolismo

Per perdere peso e restare in forma è necessario ricorrere a dei rimedi naturali che accelerano il metabolismo.

Il peso in eccesso è la conseguenza di numerose problematiche, prime fra tutto le patologie a carico del metabolismo stesso. Intervenire in maniera naturale per promuovere un suo funzionamento più corretto e veloce non solo aiuterà a bruciare una quantità maggiore di grassi e calorie in eccesso, ma anche a vivere meglio, sia dal punto di vista della salute fisica e sia dal punto di vista della salute psicologica. Scopriamo insieme di cosa stiamo parlando e come accelerare il metabolismo.

Metabolismo

Il peso in eccesso non rappresenta esclusivamente un problema di tipo fisiologico, ma anche psicologico. Probabilmente, la maggior parte delle persone in buona salute tende a concentrarsi maggiormente sul primo problema che non sul secondo. Trattare con soggetti obesi e in sovrappeso, in realtà, è complesso per una serie di ragioni. Fermo restando che, nella scala delle preoccupazioni, i problemi di salute dovrebbero sempre occupare il primo posto, quelli di tipo psicologico non dovrebbero ad ogni modo essere trascurati o completamente ignorati. Il soggetto obeso e in sovrappeso, nel tempo, tende a perdere la fiducia in se stesso e nelle proprie capacità, ma anche la voglia di socializzare e intraprendere nuove avventure perché in imbarazzo a causa del proprio aspetto fisico. A lungo andare, è quasi naturale che questi sentimenti, nei pazienti coinvolti, si amplifichino nel momento in cui si decida di intraprendere un percorso specifico, senza alcun risultato.

Il peso in eccesso, a livello mondiale, è una condizione che accomuna sempre più persone e non conosce distinzione di genere. E’ per questa ragione che, soprattutto negli ultimi tempi, la ricerca e la scienza si sono attivate nella speranza di trovare soluzioni definitive alla perdita di peso e al mantenimento del peso forma, allo scopo anche di contribuire alla restituzione del benessere psicofisico della persona interessata. Fino a non molto tempo fa, l’unica soluzione possibile alla perdita di peso sembrava essere l’intervento chirurgico. Sfortunatamente, ciò che si ignora quando si parla di chirurgia estetica, concentrati come si può essere nel fine ultimo, meramente estetico, è che questa è rischiosa per la salute e la vita stessa del paziente che ad essa ricorre.

Il peso in eccesso è un problema reale che, in quanto tale, va affrontato con la dovuta precauzione e adoperando soluzioni meno drastiche e alternative all’intervento chirurgico, perché perdere peso è possibile, ma è preferibile farlo con delle soluzioni semplici, che non siano un rischio per la salute e la vita stessa del paziente.

Alimenti per accelerare il metabolismo

Alcuni alimenti, molto più di altri, sono noti per accelerare il proprio metabolismo e, come si potrebbe intuire facilmente, più veloce è il metabolismo, maggiori saranno le quantità totali di calorie in eccesso che l’organismo sarà in grado di bruciare. Inoltre, un metabolismo veloce rende più facile il mantenimento del peso forma raggiunto.

  • Carni magre e Cereali Fortificati. La carenza di minerali nell’organismo rallenta il metabolismo, per cui mangiare carne magra e cereali fortificati, restituisce all’organismo le quantità necessarie di ferro di cui ha bisogno per poter sopravvivere.
  • Acqua. Questo elemento è la base di tutte le diete, non a caso, bere molta acqua depura l’organismo dalle scorie e le tossine in eccesso che, nel tempo, si sono accumulate e, allo stesso tempo, provvede ad accelerare il metabolismo, bruciando le calorie più in fretta e mantenendo il peso forma più facilmente. L’acqua, infine, garantisce la giusta ritenzione idrica di cui l’organsimo ha bisogno per stare bene.
  • Tuorlo. I bianchi d’uovo sono ricchi di aminoacidi a catena ramificata ma, in generale, le uova contengono proteine e vitamina D, sostanze che accelerano il metabolismo.
  • Caffè. Secondo alcuni studi condotti nel settore, i pazienti che bevono caffè regolarmente hanno un metabolismo più veloce rispetto ai pazienti che bevono caffè decaffeinato.
  • Tè Verde. Questa squisita miscela contiene un composto che prende il nome di “gallato di epigallocatechina”, meglio nota come EGCG, un potente antiossidante, che contrasta l’invecchiamento precoce, favorendo una rigenerazione cellulare, e promuove la combustione del grasso.
  • Cereali Integrali. Rispetto a quelli trasformati, come il pane bianco e la pasta, i cereali integrali, come il riso integrale e la farina d’avena, essendo ricchi di fibre, aiutano l’organismo a bruciare una quantità maggiore di grassi.
  • Peperoncino. Questi alimenti non solo sono inaspettatamente ricchi di vitamina C, ma contengono capsaicina, un composto chimico che contribuisce ad accelerare il metabolismo. Gli esperti consigliano di mangiare cibo contenente peperoncino almeno una volta al giorno.
  • Latte. L’alimento contiene calcio che, secondo gli esperti, promuove un maggior consumo delle calorie in eccesso, rendendo il metabolismo più veloce.
  • Lenticchie. L’alimento dovrebbe essere prevalentemente assunto dalle donne poiché buona parte della popolazione femminile presenta una carenza di ferro, che impedisce all’organismo di lavorare correttamente. Un piatto di lenticchie fornisce fino al 35% del fabbisogno giornaliero di ferro.

UltraMetabolismo

Il prodotto che nella nostra guida oggi vorremmo portare all’attenzione di quanti ci seguono prende il nome di UltraMetabolismo, un rimedio efficace che nel giro di poche settimane aiuta a perdere il peso in eccesso, restituendo la salute fisica e quella psicologica al paziente interessato. Per quanto sia innovativa, la terapia con UltraMetabolismo è anche efficace, al punto di essere un’alternativa concreta all’intervento chirurgico, un pericolo per la salute e la vita del paziente che ad esso si sottopone, nella maggior parte dei casi. UltraMetabolismo è un rimedio naturale ed ecologico, clinicamente testato e approvato dai nutrizionisti in campo internazionale. Cosa rende UltraMetabolismo migliore di altre soluzioni e prodotti che promettono di raggiungere gli stessi obiettivi? L’azione sinergica dei principi attivi che lo compongono, che non sono stati combinati a caso, ma con un criterio specifico.

Analizziamoli nel dettaglio.

  • Estratto di Calendula. Svolge funzione battericida, purificando il plasma dalle tossine e il tessuto dai liquidi in eccesso che si sono accumulati nel tempo;
  • Ginepro. Svolge funzione antiossidante, dunque, di rigenerazione cellulare, contrastando gli effetti dell’invecchiamento cellulare, anche e soprattutto quando questo è precoce;
  • Estratto di Tè Verde. Contribuisce a ridurre il colesterolo in eccesso, svolge funzione antiossidante e favorisce la scissione, promuovendo una migliore assimilazione degli ingredienti introdotti con la dieta;
  • Succo di Aloe. Stimola la secrezione della bile e regolarizza la scarica delle feci, così da liberare l’organismo dalle scorie e le tossine che tendono ad accumularsi nel tempo, contribuendo all’aumento di peso e ad un più difficile smaltimento. Ma non solo. Il succo di aloe promuove una migliore secrezione delle ghiandole digestive e accelera i processi metabolici;
  • Estratto di Carciofo. In concomitanza all’azione degli altri principi attivi che compongono il prodotto, l’estratto di carciofo migliora la funzionalità dell’apparato digerente;
  • Rosmarino. Tra le altre cose, l’erba in questione potenzia e migliora la funzionalità di tutti gli organi interni che compongono l’organismo umano;
  • Estratto di fumaria. La sua presenza nel prodotto contribuisce a migliorare la funzione del sistema urinario e depurare il fegato da scorie e tossine;
  • Estratto di Centella Asiatica. Svolge azione calmante sul sistema nervoso;
  • Curcuma. La sua presenza è essenziale per la riduzione dei livelli di glicemia registrati dall’organismo;
  • Estratto di Ribes Nero. La sua presenza serve a restituire all’organismo l’energia necessaria per affrontare la giornata, compensando la perdita del grasso in eccesso, e a fornire all’organismo tutte le vitamine essenziali per la sua sopravvivenza.

Per chi fosse interessato, può cliccare sull’immagine successiva

-

L’azione di UltraMetabolismo è assolutamente sicura e naturale. Non appena avrete iniziato il trattamento, nelle prime due settimane di terapia, noterete che il grasso interno in eccesso, che si accumula negli organi interni dell’organismo, divetando per questi pericoloso, verrà sciolto ed espulso. Dopo quattro settimane dall’assunzione, invece, lo stesso processo si verificherà per il grasso in eccesso che si accumula sotto la pelle, l’equilibrio lipidico verrà ripristinato e la pancia si assottiglierà in maniera visibile. Superate le quattro settimane di trattamento, invece, il grasso che si è accumulato sui fianchi sarà scomparso, la pelle si sarà stirata, le pieghe sulla pancia e la cellulite saranno scomparsa.

Com’è facile evincere, UltraMetabolismo può essere assunto da quanti abbiano problemi di peso in eccesso, in totale sicurezza. Essendo il prodotto composto esclusivamente da ingredienti naturali non rappresenta un pericolo per la salute e la vita stessa del paziente che lo assume. Affinché UltraMetabolismo sia efficace è importante assumerlo regolarmente. Il prodotto va diluito nell’acqua e bevuto nel corso della giornata. I primi risultati saranno visibili già dopo alcuni giorni dall’inizio del trattamento.

Attualmente, UltraMetabolismo è in promozione, per cui approfittatene e prenotate ora la vostra confezione. Seguite il link segnalato e compilate correttamente il modulo di acquisto in ogni suo punto. Attendete la telefonata di un operatore che vi chiederà conferma dei vostri dati e provvederà ad evadere l’ordine, che vi sarà consegnato nel giro di pochissimi giorni. Quanto al pagamento, non temete, perché non dovrete effettuare alcuna transazione online. UltraMetabolismo può essere pagato in contrassegno, ovvero, direttamente al corriere al momento della consegna. Non sono previste spese di spedizione.

Ricordiamo che UltraMetabolismo, essendo un nuovo prodotto esclusivo, non si acquista nei supermercato, ma solo sul suo sito ufficiale

Dieta del metabolismo

Il problema principale di molte diete studiate per la perdita di peso è che questa è solo temporanea, senza contare che la maggior parte di esse sono anche drastiche al punto di mettere in pericolo la salute e la vita stessa dei pazienti che decidono di ricorrere ad esse. Al contrario, la dieta del metabolismo parte da un principio base essenziale: mangiare di più per perdere peso. Seguendo questo principio non solo è possibile perdere fino a 20 kili al mese, ma sarà più facile mantenere nel tempo il peso forma raggiunto. Per quanto possa suonare assurdo, gli studi dimostrano come mangiare di più, effettivamente, aiuti a perdere una quantità maggiore di peso. Ovviamente, non è il caso di approfondire l’argomento perché, come si potrebbe intuire facilmente, nella dieta del metabolismo gli alimenti vanno scelti con cura, preferendo quelli che accelerano il metabolismo e bandendo il cibo spazzatura, quello preconfezionato e industriale, il cibo fritto e ogni altro alimento noto per non essere esattamente salutare.

La dieta del metabolismo ha una durata non superiore ai trenta giorni e si compone di tre fasi che si ripetono per quattro settimane consecutive. La prima fase, che va dal lunedì al martedì, consiste nel consumo di frutta e carboidrati per rilassare le ghiandole surrenali ed eliminare lo stress. La seconda fase, che va dal mercoledì al giovedì, consiste nel consumo di verdura e proteine per liberare l’organismo dai grassi e i liquidi che si sono accumulati nel tempo, sia nel tessuto sottocutaneo che negli organi interni. La terza ed ultima fase, che va dal venerdì alla domenica, promuove il processo a cui si è dato inizio con la settimana, contribuendo ad un consumo maggiore delle calorie in eccesso.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora
Burberry Cofanetto Regalo Profumo Burberry Weekend For Men + All Over Shampoo
39.5 €
Compra ora