Mew Pokemon Go, come catturarlo e dove trovarlo
Mew Pokemon Go, come catturarlo e dove trovarlo
Tecnologia

Mew Pokemon Go, come catturarlo e dove trovarlo

Pokemon Go
Pokemon Go

Pokemon Go si aggiorna e da la possibilità agli Allenatori di tutto il mondo la possibilità di trovare un rarissimo Pokemon di tipo Psico, Mew.

Il 28 marzo 2018 Niantic e The Pokemon Company hanno aggiornato il gioco Pokemon Go aggiungendo nuove funzioni e dando la possibilità di trovare un rarissimo Pokemon di tipo Psico, Mew. La nuova missione che è stata rilasciata rilancia sul mercato il gioco che per primo ha utilizzato la realtà aumentata.

Mew, Pokemon Go

Niantic e The Pokemon Company hanno aggiornato il gioco che ha fatto da apripista ai giochi che utilizzano la realtà aumentata, Pokemon Go, sia per i sistemi Android che iOS. Quando Pokemon Go è stato lanciato sul mercato nell’estate 2016 è stata una vera e propria mania che ha coinvolto sia bambini che adulti, e che in molti casi ha anche creato problemi e incidenti per le strade di tutto il mondo.

L’aggiornamento introduce nuove funzioni di ricerca e la possibilità di trovare alcuni Pokemon speciali, come il rarissimo Mew. Gli Allenatori di tutto il mondo potranno aiutare il Professor Willow in missioni via via sempre più complesse e dopo aver accumulato sette timbri, uno per ogni compito portato a termine, potranno ricevere ricompense e trovare Pokemon speciali, come Mew.

Le missioni

L’azienda che ha lanciato Pokemon Go ha rilasciato una nuova missione, oltre a un nuovo evento in occasione di Pasqua, Uovo a Gogo, che permette agli Allenatori di tutto il mondo di catturare nuovi Pokemon Shiny.

I giocatori, in questa nuova missione, dovranno aiutare il Professor Willow che sta cercando degli indizi su alcuni eventi molto misteriosi accaduti in giro per il mondo e che sono legati alla scomparsa di un rarissimo Pokemon di tipo Psico e che corrisponde al numero 151 nei Pokedex, Mew.

Nell’aggiornamento sono previste due tipi di ricerca: la ricerca sul campo e la ricerca speciale. La prima tipologia di ricerca, cioè quella sul campo, si sblocca recandosi vicino ai PokeStop e superando degli obiettivi particolari. La seconda tipologia di ricerca, quella speciale, sarà attivata durante periodi di tempo specifici. I giocatori che prenderanno parte alle nuova missione e che completeranno i compiti che saranno affidati loro potranno ricevere ricompense e trovare Pokemon speciali, come il raro Mew.

Gli Allenatori più talentuosi del mondo che parteciperanno ad almeno una missione al giorno riceveranno un timbro e dopo averne accumulati sette potranno ricevere vari premi e tra i più preziosi c’è la scoperta di Pokemon Leggendari, come il rarissimo Pokemon di tipo Psico, Mew.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche