×

Miami, la città delle donne dal fascino immenso

Condividi su Facebook

Miami è una città di oltre 400.000 abitanti (5.400.000 nell’area metropolitana) degli Stati Uniti d’America, situata nella costa sud-orientale dello stato della Florida.
Miami fu fondata come città il 28 luglio 1896. La sua esplosione demografica è stata determinata dalla massiccia immigrazione, sia dall’estero che da altre aree degli Stati Uniti. Molto influenti sono le grandi comunità latino-americane e caraibiche di lingua spagnola e creola.
Miami gode di un clima tropicale con estati molto piovose ed esposte ad uragani, la temperatura minima non scende mai sotto i 5 gradi C.
Spiagge immense, bellezze in costume ed altro costituiscono un connubio vincente per chi vuole visitare la Florida e sogna magari di insediarsi a Miami acquistando una piccola casa.

Sensazioni uniche, dal coloratissimo fascino latino denotano un modo di vivere l’amore unico: emblema marino. Il clima mite permette l’esposizione infinita al Sole: stella che rappresenta emozioni disparate, dai confini umani labili ed impercettibili. Sogno e fascino delle giovani ragazze dai costumi mini rappresentano un cocktail micidiale. Non resta che sognare e provare a volare in Florida.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche