> > Mian lascia il basket

Mian lascia il basket

default featured image 3 1200x900

Michele Mian dice addio alla Pailacanestro Cantù e al basket giocato: il giocatore friulano, come aveva lasciato trapelare in un'intervista pochi giorni fa, ha così deciso di porre line a una lunga carriera ricca di prestigiosi traguardi. Trentotto anni compiuti nemmeno un mesetto fa, una car...

Michele Mian dice addio alla Pailacanestro Cantù e al basket giocato: il giocatore friulano, come aveva lasciato trapelare in un’intervista pochi giorni fa, ha così deciso di porre line a una lunga carriera ricca di prestigiosi traguardi.
MicheleMian 150x150
Trentotto anni compiuti nemmeno un mesetto fa, una carriera che a livello professionistico si protrae dal 1994, in nazionale dal 1997 al 2004 per complessivi 256 gettoni azzurri comprensivi di titolo europeo e argento olimpico, la guardia-ala friulana di Aquileia ha disputato le ultime due stagioni in maglia canturma.

“La Pallacanestro Cantù con me si è comportata benissimo lasciandomi tutto il tempo necessario per decidere – aveva detto -. però è giunto il tempo. Mi piange il cuore lasciare una citta tantastica die impazzisce per la pallacanestro e nella quale ho trascorso due anni meravigliosi. Comunque il calore dei tifosi canturinimi resterà dentro per sempre”.

Redazione BasketNet