> > Miccoli, spunta la foto con un arrestato per mafia

Miccoli, spunta la foto con un arrestato per mafia

default featured image 3 1200x900

Ancora guai per l’ex bomber del Palermo, Fabrizio Miccoli. Nei giorni scorsi il calciatore è stato al centro dell’attenzione per una frase intercettata rivolta nei confronti del giudice Borsellino, definito “un fango”: su di lui gravano i sospetti di una presunta collaborazione con la m...

A casa mia con Miccoli 3

Ancora guai per l’ex bomber del Palermo, Fabrizio Miccoli. Nei giorni scorsi il calciatore è stato al centro dell’attenzione per una frase intercettata rivolta nei confronti del giudice Borsellino, definito “un fango”: su di lui gravano i sospetti di una presunta collaborazione con la mafia. Ora su Facebook sono state trovate alcune foto dell’ex rosanero in compagnia di un giovane, Giacomo Pampillonia, che è stato arrestato proprio stamattina con l’accusa di associazione mafiosa nell’ambito di un’operazione delle forze dell’ordine per smantellare il mandamento di Porta Nuova.

Per la precisione Fabrizio Miccoli compare in sei foto con il giovane e alcuni altri suoi amici. Nell’album fotografico su Facebook Pampillonia si fa ritrarre anche con altri giocatori del Palermo.