> > Michael Bublè: la prima foto del figlio Noah dopo la battaglia contro il cancro

Michael Bublè: la prima foto del figlio Noah dopo la battaglia contro il cancro

Michael Bublè

Luisana Lopilato, moglie di Michael Bublè, ha postato su Instagram la prima foto del figlio Noah dopo la sua guarigione da un cancro al fegato

Luisana Lopilato, moglie del celebre cantante Michael Bublè, ha pubblicato su Instagram la prima foto del figlio Noah dopo la tremenda malattia che lo ha colpito. “Non c’è niente come le coccole della mamma” ha scritto l’attrice argentina.

Ovviamente anche Michael Bublè è tornato a sorridere. Sul social network è stata pubblicata la prima foto del figlio Noah dopo il cancro. Luisana Lopilato ha postato una scatto molto tenero che la vede sul divano di spalle insieme al suo primogenito. Si tratta del primo scatto social del bimbo di quattro anni, dopo che lo scorso novembre gli era stato diagnosticato un cancro al fegato. Che per fortuna è riuscito a sconfiggere. Il figlio di Michael Bublè è guarito e oggi si gode le attenzioni della sua mamma e del suo papà.

Noah Bublè sta quindi decisamente meglio, come dimostra il suo ritorno sui social. Anche il papà Michael Bublè è tornato sul palco dopo un periodo lontano dai riflettori. “Il tempo si ferma… Non c’è niente come le coccole della mamma”, ha scritto la moglie di Michael Bublé vicino alla foto del figlio Noah. In braccio all’attrice si intravede anche il secondogenito della coppia, Elias, che si gode anche lui carezze e attenzioni della mamma.

Michael Bublè: il figlio Noah è guarito dal tumore

Schermata 2017-07-10 alle 11.59.43

Nelle scorse settimane, Luisana aveva parlato per la prima volta della dura battaglia contro il cancro al fegato del piccolo di tre anni. Il bambino è tornato in Argentina dopo quattro mesi di terapie a Los Angeles. “Grazie a Dio, mio figlio sta bene. Quando succedono queste cose, la tua visione della vita cambia drasticamente. Ora apprezzo tutto molto di più”, aveva ribaltato l’attrice argentina. “Vorrei ringraziare tutte le persone per il loro supporto, per le loro preghiere e il loro amore. Ci hanno aiutato tantissimo a superare il dolore”. “Come famiglia siamo sempre stati molto uniti e abbiamo combattuto insieme. Abbiamo fatto tutto il possibile per nostro figlio”, aveva poi aggiunto la 30enne, mamma anche di Elias, di un anno e mezzo.

L’annuncio della malattia

La notizia della tremenda malattia di Noah era stata resa nota alla fine del 2016 dalla stampa argentina con una nota dei genitori. “Siamo devastati a causa della recente diagnosi. Noah, nostro figlio maggiore, si è ammalato di cancro. Lo stiamo curando negli Stati Uniti. Abbiamo spesso parlato dell’importanza che per noi riveste la nostra famiglia e dell’amore che nutriamo per i nostri figli. Luisana e io dedicheremo tutto il nostro tempo e la nostra attenzione a Noah, per fare in modo che guarisca. Per questo motivo, sospenderemo tutte le nostre attività professionali”.

Bublé e la moglie avevano poi aggiunto che durante quel periodo difficile avevano chiesto a tutti di pregare per il figlio, rispettando la loro privacy. “Abbiamo una lunga strada da percorrere. Ci auguriamo che con il sostegno degli amici, della nostra famiglia, dei nostri fan in tutto il mondo e della fede in Dio, possiamo vincere questa battaglia”. E, a quanto pare, ce l’hanno fatta!