Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Michael Jackson, anniversario della sua scomparsa
Lifestyle

Michael Jackson, anniversario della sua scomparsa

Oggi si celebra l’anniversario della scomparsa di Michael Jackson. Sembra difficile credere che sia trascorso già un anno. Nonostante le numerose speculazioni (sembra che gli eredi in un anno abbiano beneficiato come mai prima di questa notorietà in crescita), le dimostrazioni di affetto da parte dei fan e non solo, non sono mancate e diminuite nel tempo.

Mettendo da parte le cause e i responsabili della morte, le celebrazioni spontanee e organizzate che si terranno oggi, sono davvero molte in tutte le parti del mondo.

In Giappone ad esempio, nella Tokyo Tower, si terrà una veglia di tradizione buddista, organizzata da “Neverland Collection”, l’esposizione ufficiale dei memorabilia del Re del Pop.

Se è vero che dopo la scomparsa di un artista, generalmente si tende a rivalutarne l’operato, con Michael Jackson questo è ancora più vero. Infatti, anche chi non lo amava particolarmente da vivo, ora ha imparato ad apprezzarne le qualità sia come cantante che come ballerino, oltre che come imprenditore di se stesso.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche