Michael Jackson è stato ucciso: la figlia Paris rompe il silenzio - Notizie.it
Michael Jackson è stato ucciso: la figlia Paris rompe il silenzio
Musicisti

Michael Jackson è stato ucciso: la figlia Paris rompe il silenzio

paris

Paris, la figlia di Michael Jackson rompe il silenzio e racconta la sua versione. Paris crede che suo padre sia stato ucciso.

“Sembra una teoria della cospirazione ma lo sa tutta la famiglia. prima o poi uccideranno anche me”. Paris ha anche sottolineato che erano tante le persone a voler Michael morto. Così la figlia di Michael Jackson spera di ottenere giustizia per l’uccisione di suo padre, salvo che non venga ammazzata prima. Paris che rivela che tutto questo mistero è come “un gioco a scacchi”. E aggiunge: “E io sto cercando di giocare la partita a scacchi nel modo giusto. E questo è tutto quello che posso dire in questo momento. ”

Paris che poi commossa prosegue: “Ho perso l’unica cosa che per me sia mai stata importante. Qualunque brutta cosa possa accadere non potrà mai essere tanto brutta come ciò che è successo”.

Quando Michael Jackson è morto nel giugno 2009 si trovava nel bel mezzo della preparazione per un concerto pazzesco in programma all’Arena O2 di Londra.

Intanto la AEG Live ha vinto la causa per l’accusa di omissione di soccorso contro la famiglia, ma Paris è sicura che l’AEG sappia di più e che abbia avuto un ruolo determinante nella morte di suo padre.

“AEG Live non cura la salute dei suoi artisti, anzi, li sfrutta e li spreme fino alla morte. !”, continua Paris. Paris che è anche preoccupata per Justin Bieber perché lei pensa che morirà come suo padre, stremato e senza riposo da tournée e ritmi impossibili da sostenere. Paris è una grande amica di Justin e lo sta vedendo sempre più sfinito e stanco. Paris che è convinta che lo spirito di suo padre sia vicino a lei e che ci stia osservando. Paris che è stata accusata di aver abusato di droga e di alcol, ma che in fondo rivela sentimenti, umanità e valori come tutti noi.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Chiara Cichero 1233 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.