Michael Schumacher, ecco cosa ha deciso sua moglie - Notizie.it
Michael Schumacher, ecco cosa ha deciso sua moglie
Cronaca

Michael Schumacher, ecco cosa ha deciso sua moglie

Michael Schumacher's wife, Corinna arrives at the Grenoble hospital, French Alps, Friday, Jan. 3, 2014, where former seven-time Formula One champion Michael Schumacher is being treated after sustaining a head injury during a ski accident. Schumacher's condition is reported to be stable but still critical as he remained unconscious, his manager said Wednesday. (AP Photo/Thibault Camus)

Era il mese di Dicembre 2013 quando il campione di Formula Uno Michael Schumacher restò vittima di un gravissimo incidente sulle pista da sci. Caduto in coma, Schumacher si è risvegliato dopo un bel po’ di tempo, ma purtroppo le sue condizioni sono rimaste alquanto preoccupanti. Il campione è ora sottoposto ad una lunga e impegnativa riabilitazione, e necessita di cure costanti. Sua moglie Corinna e i figli lo seguono sempre e gli sono vicini senza sosta.

Fino ad ora, però, i risultati della riabilitazione non sono soddisfacenti, per cui è quasi sicuro che Michael non tornerà più l’uomo che era una volta. Sulla base di tali previsioni, la moglie ha deciso di provvedere alla vendita di alcuni oggetti appartenenti al campione e di cui, purtroppo, lui non potrà più godere. Corinna ha quindi venduto la casa vacanze del campione in Norvegia e il suo jet privato (per una cifra pari a circa 35 milioni di euro). Ora la moglie di Schumacher amministra i beni di famiglia e quindi è libera di deciderne la loro destinazione, visto che il marito non è in grado di farlo.

1 Trackback & Pingback

  1. Michael Schumacher, ecco cosa ha deciso sua moglie | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche