Michael Terlizzi: fidanzata, curiosità, lavoro - Notizie.it
Michael Terlizzi: fidanzata, curiosità, lavoro
Gossip e TV

Michael Terlizzi: fidanzata, curiosità, lavoro

Michael Terlizzi
Michael Terlizzi

Michael Terlizzi è il bel figlio dell'ex naufrago Franco Terlizzi e che ha fatto perdere la testa a Vladimir Luxuria.

Michael Terlizzi è il figlio del conosciuto personal trainer dei vip Franco ex naufrago. Il ragazzo si faceva notare già da dentro lo studio della Marcuzzi su Canale5.

Michael Terlizzi

Nasce nel 1986 il figlio dell’ex naufrago dell’Isola dei famosi Franco Terlizzi. Il ragazzo si mostra sveglio e desideroso di cavalcare l’onda mossa dal padre partecipando al programma di Alessia Marcuzzi. Quando veniva ripreso dalle telecamere nello studio si scatenavano centinaia di commenti, la maggior parte negativi. Fornito di uno sguardo deciso e furbo e di un fisico che non passa inosservato si lancia nel mondo della moda.

Non ha perso tempo per approfittare del successo del papà dimostrando ambizione e voglia di fare, lo ritroviamo così nella professione di modello. L’intento è quello di riuscire a lavorare nel mondo dello spettacolo. Sicuramente ci riuscirà vista l’intraprendenza dimostrata in questa circostanza.

Almeno da quanto viene riportato nella didascalia delle sue foto avrebbe iniziato a posare come modello.

Parliamo di Instagram dove tiene il suo feed con la dizione di blog personale che conta 33,9 mila followers. Il nome che porta sul social è @michaelgabriel86, 43 post e 190 persone seguite.

Nel suo curriculum troviamo anche una laurea che rendono orgogliosi i genitori, Anna e Franco, ma non sappiamo quale sia l’università che ha seguito. Sappiamo che si è laureato a Milano nel 2015.

Vita privata

Michael Terlizzi non sembra avere una fidanzata e lui non rivela nulla a riguardo. L’unica certezza è, però, che a Canale5 si è sempre presentato in compagnia della sola sorella Camilla e della mamma.

Qualcosa che caratterizza il ragazzo è il rapporto con il padre col quale si allena, sarà questo uno dei motivi. Tra le altre cose i due si sostengono a vicenda, ogni progetto diventa un obiettivo comune. Ed è Franco che vediamo proporre il figlio, descritto come un ragazzo di 190cm e con la tartaruga, a Bianca Atzei.

Barbara D’Urso non ci mette molto a notare il suo sex appeal e lo invita nella sua trasmissione Pomeriggio5.

Ed è nello studio di Carmelita che viene etichettato da Vladimir Luxuria col nomignolo di “angelo“.

Ha conquistato un vasto numero di pubblico femminile italiano grazie alla sua bellezza mediterranea. Ma il caso Vladimir è quello che ha più attirato l’attenzione. Infatti anche sul sito di TGCOM24 si trovano le dichiarazioni dell’ex parlamentare circa il ragazzo, che a suo dire le ha fatto perdere la testa.

Racconta che si sono conosciuti dopo che lei aveva fatto dei complimenti a lui su Twitter. Quando lo conobbe si scusò con il bel Michael Terlizzi se nel caso si fosse infastidito per l’appellativo di “bono“. In realtà lui le ha spiegato che non gli era affatto dispiaciuto e che, anzi era stata molto carina. Tra i due parte un gioco, molti cadono nel loro tranello e pensano a una storia d’amore in corso. Vladimir spiegherà, però, che non c’è che una bella amicizia e che non vuole rispolverare l’amore che l’aveva già fatta soffrire in passato.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche