×

Michaela Biancofiore: Berlusconi ama le donne, non come Marrazzo che va a trans

Talvolta per misurare lo spessore di una persona basta prendere in considerazione le sue affermazioni. É il caso di Michaela Biancofiore, deputato Pdl, che remissivamente tesse le lodi del suo capo e del suo “spessore morale”, uno spessore sottolineato da un parallelo tra il Cavaliere e l’ex Governatore del Lazio Marrazzo, alte considerazioni che la Biancofiore ha fatto attraverso i microfoni de “La Zanzara”:

«Sì, ha il difetto di amare le donne, ma almeno non è come Marrazzo che va a transessuali, lui – ha detto – è un uomo normale. Anche se bisogna ancora provare il numero esatto di quelle che chiamano sue amanti»

Si perché le accuse (da provare) di induzione alla prostituzione minorile è una sciocchezza. Poi prosegue nella sua sviolinata (così al momento opportuno Silvio se ne ricorderà):

«Silvio è un esempio di vita – ha continuato Biancofiore – un esempio per i bambini per come si comporta con i suoi nipoti, un esempio di lavoro e di sacrificio. Un esempio di vita. Se poi il problema è che gli piacciono le donne, qual è il problema? Lui può insegnare alla gente come si ricostruisce un paese, come si governa. Ieri una signora di 80 anni mi ha detto: ‘Faccia una carezza a quel fiol, Berlusconi’ (sicuro non si trattasse di uno schiaffo? ndr.). Questo vorrà pur dire qualcosa».

6
Scrivi un commento

1000
5 Discussioni
1 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
0 Commentatori
più recenti più vecchi
Centro Yoga Divya

è sempre bello sentire opinioni obbiettive ed equilibrate …la biancofiore è proprio intelligente…

Franca Divya

ah si…un genio…O_o

Centro Yoga Divya

è sempre bello sentire opinioni obbiettive ed equilibrate …la biancofiore è proprio intelligente…

Alfredo Stella

Certo meglio andare a donne che a trans, almeno x me, xò ognuno ha i suoi gusti, ma non mi venga a dire sig.ra Biancofiore che è moralmente bello andare a:escort, veline(a cui prometti lavoro nei tuoi programmi tv e loro x questo ti si concedono, sempre che poi sia in grado di fare penetrazioni!) e minorenni, come esempio x i bambini, xche proprio non ci siamo!!!! e x quanto riguarda come si comporta con i nipoti! lei lo sà come mi comporto io con la mia nipotina?, credo proprio di no!cosi noi non sappiamo come si comporta i privato… Leggi il resto »

Rosanna Sorrentino

biancofiore la vergogna non è mai troppa ,,,,, lo sò che esisti perchè c'è lui ,,, ma un pò di dignità non ti farebbe male,,,, sei ridicola,,,,

Pasquale Cirillo

mi sa che al posto del cervello avete segatura, percio non riuscite ad andare oltre, il vostro naso…

Leggi anche