×

Michele Merlo: lo sconvolgente messaggio nel video risalente a poco prima della tragica scomparsa

Pochi mesi prima della tragica morte, Michele Merlo aveva pubblicato su TikTok un'emozionante clip dove invitava a esprimere sempre i propri sentimenti

Mike Bird

La prematura scomparsa di Michele Merlo a soli 28 anni, dopo l’improvvisa emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante, ha gettato nello sconforto l’intero mondo dello spettacolo. Le sue condizioni erano apparse subito molto gravi, ma nessuno si aspettava questo tragico epilogo.

La morte dell’ex cantante di Amici è stata accolta con il doveroso dolore da tutti i suoi colleghi e amici, così come anche dai molti fan che si stanno unendo sempre più numerosi ai messaggi di cordoglio sui social.

Michele Merlo: lo sconvolgente messaggio su TikTok

Il triste destino dell’artista musicale risulta, se possibile, ancora più beffardo considerando un monologo da lui stesso pubblicato su TikTok a dicembre dello scorso anno. Sei mesi esatti prima della sua scomparsa, Michele Merlo aveva infatti rivolto un vero e proprio appello a cogliere l’attimo e a godere dei propri affetti senza perdere tempo. Nel ricordare i suoi cari venuti a mancare, Mike Bird affermava l’importanza di esprimere sempre i propri sentimenti nei confronti delle persone amate.

Il video, diventato virale a pochi minuti di distanza dalla notizia della sua tragica morte, lascia davvero un grosso nodo in gola.

Contents.media
Ultima ora