> > Michele Morrone: la nuova fidanzata è Moara Sorio

Michele Morrone: la nuova fidanzata è Moara Sorio

Michele Morrone Moara Sorio

Michele Morrone ha una nuova fidanzata: la fortunata è Moara Sorio, originaria di Zurigo.

Nuova fidanzata per l’attore Michele Morrone.

La fortunata risponde al nome di Moara Sorio ed è una consulente finanziaria di vent’anni. I due appaiono spesso insieme sui social e appaiono parecchio affiatati. 

Michele Morrone e Moara Sorio sono una coppia

Michele Morrone è uscito allo scoperto con la nuova fidanzata Moara Sorio. L’attore, protagonista della saga erotica di Netflix 365 giorni, e la consulente finanziaria non si nascondono più e si mostrano insieme sui social. La fortunata, a differenza delle donne che l’hanno preceduta, è del tutto sconosciuta agli appassionati di cronaca rosa. 

Come si sono conosciuti Michele e Moara?

Stando a quanto riferiscono i beninformati, Michele e Moara si sono conosciuti in Svizzera lo scorso novembre. Lei era impegnata, ma Morrone ha comunque iniziato a corteggiarla. La Sorio, colpita da lui, ha mollato il fidanzato e si è abbandonata alla passione. Da questo momento, i due piccioncini non si sono più lasciati. 

Chi è Moara Sorio?

Moara Sorio vanta un profilo Instagram privato, seguito da appena 1000 followers. La giovane, di professione consulente finanziaria, ha solo 20 anni ed è originaria di Zurigo.

Al momento, né Michele Morrone e né tantomeno la sua dolce metà hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito alla loro relazione.