> > Michele Morrone, lo sfogo contro chi ha rigato la sua auto: "Se voglio domani...

Michele Morrone, lo sfogo contro chi ha rigato la sua auto: "Se voglio domani mi compro una lambo"

Michele Morrone

Michele Morrone si è sfogato via social contro un hater che avrebbe rigato la sua automobile.

Michele Morrone si è sfogato via social contro qualcuno che avrebbe rigato la sua auto e che secondo lui sarebbe un hater che lo minacciava da tempo.

Michele Morrone: lo sfogo

Attraverso una serie di stories via Instagram, Michele Morrone se l’è presa con chi, in queste ore, avrebbe rigato la sua auto. 

“Al genio che ieri sera si è divertito a graffiarmi tutta la macchina con una chiave: io domani cambio macchina, se voglio, e me ne prendo una nuova”, ha tuonato l’attore di 365 Days, e ancora: “Tu invece rimani il solito co… invidioso di sempre”.

Morrone ha anche affermato di sapere chi sarebbe stato a rigargli l’auto e ha detto che la persona in questione gli manderebbe messaggi minatori da molto tempo:

“Il fatto è che io ho capito chi sei, sono anni che mi mandi questi messaggi minatori, preannunciando quello che avresti fatto. Si vede che ieri mi hai seguito, ti sei divertito, però io magari domani mi alzo, voglio comprarmi una Lamborghini e lo faccio. Tu rimani là, con la chiave in mano, rimani lì e guardi, con la chiave della cantina in mano”.

In tanti sui social hanno inviato i loro messaggi di solidarietà all’attore e sono curiosi di sapere se la questione avrà ulteriori sviluppi. Nei mesi scorsi una vicenda simile era capitata anche a Federico Fashion Style, che come Morrone si era sfogata attraverso i social.