×

Michelle Hunziker a 20 anni, la foto fa impazzire i fan: è uguale ad Aurora

default featured image 3 1200x900 768x576

Michelle Hunziker una super mamma e donna in carriera che da poco ha raggiunto gli anta. Una star del piccolo schermo che ha da poco ripreso la conduzione di Striscia la Notizia

Michelle Hunziker da pochi giorni ha festeggiato i suoi primi 40 anni e ha deciso, forse in preda ai rigori della vita, di postare una sua fotografia di quando aveva più o meno 20 anni.

La foto è pazzesca perché evince che Aurora è il suo specchio, le due infatti sembrano gemelle. Michelle è identica alle figlia Aurora Ramazzotti, o meglio, dovremmo dire il contrario! Quanto il post di Michelle:

Estate 1997…io avevo 20 anni e una bimba di qualche mese a fare il pisolino a casa…ero la neonamma più fiera del mondo e mi sentivo come tutti i 20enni invincibile….sembra l’altro ieri,eppure si sta parlando di una vita fa…sopratutto per tutto ciò che è accaduto nel frattempo. E proprio vero che ci sono momenti in cui fai dei bilanci nella vita, in cui ti guardi indietro, ma solo per sorridere di ciò che eri, di ciò che ancora non sapevi sarebbe stato, della fame che avevi di trovare un posto nel mondo e di essere accettata per ciò che sei veramente. Insomma il percorso di tutti gli esseri umani. Eppure ognuno di noi ha sempre tanto da raccontare della propria esistenza che è sempre unica, originale e straordinaria…questa per me è parte della bellezza della vita. Buona serata un bacio da me nel passato ❤❤❤ #passato #futuro #presente

Uno scatto del 1997, uno scatto dell’anno prima in cui Michelle è diventata la signora Ramazzotti.

“Avevo 20 anni e una bimba di qualche mese a fare il pisolino a casa ero la neonamma più fiera del mondo e mi sentivo come tutti i 20enni: invincibile… Sembra l’altro ieri, eppure si sta parlando di una vita fa”. Queste le parole di Michelle Hunziker. Michelle che adora riguardare le fotografie e che appena ha un attimo di tempo rispolvera i suoi album fotografici.

Michelle che scrive:

Di domenica aprite mai l’album delle foto? Io sono un appassionata di Album! Stampo ancora tutte le foto per appiccicarle sugli album e creare un dolce ricordo per le mie figlie che se lo troveranno un giorno a loro volta! ❤️

45 anni, mamma single di 2 figli. Fin da ragazza ha coltivato la passione per l'arte a 360 gradi. Diventata giornalista subito dopo la laurea, ama lo sport e insegno aerobica e acquagym per passione.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Chiara Cichero

45 anni, mamma single di 2 figli. Fin da ragazza ha coltivato la passione per l'arte a 360 gradi. Diventata giornalista subito dopo la laurea, ama lo sport e insegno aerobica e acquagym per passione.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora