Michelle Hunziker ha deciso di concedersi un pranzo in un ristorantino davvero particolare nel cuore di Roma in compagnia delle sue due bambine, Sole e Celeste.
Michelle Hunziker: il ristorante vegano
Michelle Hunziker si è regalata un pranzo in compagnia delle sue due figlie più piccole, Sole e Celeste, in un bistrot davvero particolare nel cuore di Roma. Il Romeow Cat Bistrot – tra il quartiere Ostiense e Testaccio – è specializzato in piatti vegani e al suo interno vengono ospitati alcuni gatti. La conduttrice ha mostrato i felini nelle sue stories, spiegando che la raccomandazione fatta agli avventori del locale sia quella di non disturbarli mentre dormono. Insieme alle piccole Sole e Celeste la conduttrice ha potuto provare alcuni dei piatti offerti dal bistrot, come una ricotta di mandorle con grissini e dei fagottini di melanzane con feta vegetale e pesto di basilico.
Michelle Hunziker: la vita privata
Nelle ultime settimane la conduttrice è stata al centro del gossip per via della sua presunta rottura dal chirurgo Giovanni Angiolini, con cui sembrava aver ritrovato la serenità dopo il suo addio a Tomaso Trussardi. I due hanno smesso di apparire insieme e in tanti si chiedono se la loro storia avrà ulteriori sviluppi.