×

Michelle Hunziker al parco giochi imita l’incantatore dei serpenti

Condividi su Facebook

Michelle Hunziker è davvero una simpaticoni così come la si vede in televisione anche nella vita reale e i suoi video su Instagram lo dimostrano

Michelle porta la sua bambina al parco e trova un musicista di strada che suona la musica dell’incantatore dei serpenti.

Così, proprio mentre la Hunziker spinge l’altalena, si cimenta nell’interpretazione dell’incantatore del serpente con i movimenti del serpente che esce dal cesto, una scena da schiantarsi dalle risate. E lo fà ridendo, senza pose, in totale spontaneità. Il video infatti ha conquistato tutte le sue fans, che la vedono vera e senza congetture, una donna schietta e sempre pronta allo scherzo e alla risata, una donna che riesce a fare tutto, dalla carriera alla cura delle figlie che della casa, e anche a ridere.

Questi sono alcuni dei commenti delle sua fan, tanto divertite da questo video che è uno spaccato delle sue giornate al parco con le figlie. Michelle Hunziker scrive:

La Follia di una madre in esaurimento al parchetto…? ❤❤❤un bacio a tutti love #motherhood #crazygirl#crazymom

  • E’ giusto che sia cosi! Divertente Professionalmente e anche nella vita reale! ?
  • Sei una grande madre riesci a dedicare il tuo tempo ai tuoi figli nonostante fai un lavoro che ti impegna sicuramente tanto tempo no come tante che pensano solo alla carriera e mettono in mano i loro figli tanto ci pensa la baby sotterraneo grande un bacio
  • Michelle sei troppo simpatica unica…

    Speciale… un grande talento…..!! Sempre un piacere vederti..!! Smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

  • Michelle imiti proprio bene l’incantatore di serpenti … diamine un bel serpente direi ????ciao bellissima anche la tua bimba un boom boom ???
  • u sei la donna più bella del mondo ed hai la grinta di una tigre e la pazzia di una folle . Grande michelle
  • Hahaha fantastica … Adesso capisco come fai a tenerti in forma . Fai lo squalo……Mo ci provo pure io…..Ciao istice..????

45 anni, mamma single di 2 figli. Fin da ragazza ha coltivato la passione per l'arte a 360 gradi. Diventata giornalista subito dopo la laurea, ama lo sport e insegno aerobica e acquagym per passione.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Chiara Cichero

45 anni, mamma single di 2 figli. Fin da ragazza ha coltivato la passione per l'arte a 360 gradi. Diventata giornalista subito dopo la laurea, ama lo sport e insegno aerobica e acquagym per passione.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.