×

Michelle Hunziker devota: “Ecco come sono rimasta incinta”

La confessione molto intima di Michelle Hunziker, che rivela per la prima volta come e perché è riuscita e rimanere di nuovo incinta

default featured image 3 1200x900 768x576

Venire a conoscenza di un altro lato di Michelle Hunziker è ancora possibile, a quanto pare. Ora la conosciamo dunque in versione “devota”, perché è così che si è raccontata al settimanale “Maria con te”. La showgirl svizzera ha infatti svelato per la prima volta di aver ricevuto due grazie.

“Oggi la Madonna è il mio riferimento, il mio modello anche come immagine di femminilità e maternità”, racconta Michelle. Nel 2013 più di ogni altra cosa la Hunziker desiderava diventare madre per la seconda volta, senza però riuscire a restare incinta. Di questo fatto si era parlato a lungo, tanto che la sua difficoltà era pressoché nota a tutti. Un giorno, però, mentre si trovava a Palermo per lavoro, andò a visitare la cattedrale di Monreale.

Proprio in quell’occasione Michelle espresse alla Madre Celeste il suo desiderio di diventare nuovamente madre.

“Fui immediatamente colpita dal bellissimo Cristo con le braccia aperte come per accogliere tutti e poi, in fondo alla navata destra, vidi una Madonna stupenda, con la veste dorata e il Bambino in braccio. Così, mi venne spontaneo, dal cuore, chiedere la grazia di diventare ancora mamma. E Lei mi ha ascoltato”. Secondo quanto rivelato dalla showgirl, dunque, il giorno successivo, quando Tomaso Trussardi arrivò a Palermo, fu concepita Sole.

La seconda grazia, più recente, risale all’epoca in cui Michelle era preoccupata per il tentativo di estorsione ai suoi danni dopo le minacce alla figlia Aurora Ramazzotti. “Tommaso mi aveva chiesto di accompagnarlo a Biella per una rassegna di automobili antiche, ma io esitavo. Non ne avevo alcuna voglia. Fin quando non telefonò l’organizzatore: Devi venire anche perché ti voglio portare dalla Madonna di Oropa. Non ci potevo credere, perché avevo appena pregato la Vergine e mi stavano invitando ad andare a trovarla. Era come se mi chiamasse”.

Dopo la felicità di essere diventata mamma per ben due volte dopo Aurora, per Michelle ora è tempo di ricominciare. Per lei si prospetta una nuova stagione televisiva, che la vedrà impegnata ancora dietro il bancone di Striscia la notizia, sempre a fianco di Ezio Greggio. La trasmissione satirica di Antonio Ricci andrà in onda a partire dal prossimo 24 settembre, ma questo non sarà il solo impegno della bionda presentatrice. “Anche quest’estate mi hanno dato incinta, già… in dolce attesa, ma in realtà per un nuovo progetto lavorativo”. Così ha spiegato la Hunziker al settimanale “Chi”, ironizzando sulle continue voci che la vorrebbero in dolce attesa per la quarta volta. Questa volta, però, senza grazia!

Contents.media
Ultima ora