> > Michelle Hunziker dieta: i segreti della sua forma fisica

Michelle Hunziker dieta: i segreti della sua forma fisica

dieta

Consumare proteine come carne magra, quinoa, pesce e tanto allenamento, parte della sua dieta, ha permesso a Michelle Hunziker di essere in perfetta forma

Mantenersi in forma non è mai facile e Michelle Hunziker lo sa molto bene dal momento che riesce ad avere una silhouette smagliante e invidiabile, nonostante le varie gravidanze alle spalle. Qui cerchiamo di carpire quali sono i segreti della sua straordinaria forma fisica, la dieta che segue in modo da provare a emularla.

Michelle Hunziker dieta

È una delle conduttrici maggiormente amate della televisione italiana grazie al suo carisma, sorriso e anche alla sua bellezza. Nonostante le tre gravidanze, Michelle Hunziker riesce a mantenersi in forma smagliante grazie a una dieta che segue che le sta dando grandi risultati, come si vede dal suo fisico che sfoggia nelle trasmissioni che conduce o sui suoi profili social.

Il suo fisico perfetto è frutto sicuramente di una dieta sana ed equilibrata, insieme a tanto allenamento che pratica in modo costante, come racconta anche sui social. Da sempre conduce una vita sotto i riflettori dividendosi tra la televisione e il teatro. Per i tanti impegni, cerca di mantenersi in forma in modo sano e ben bilanciato.

Nelle varie interviste che ha concesso, la showgirl ha raccontato che il segreto della sua forma fisica è nutrirsi di carni bianche, soprattutto pollo e tacchino, pesce, formaggi magri e uova. Cerca di evitare gli alimenti troppo grassi e infatti consuma alimenti al vapore o al forno, limitando o abolendo del tutto le fritture.

Segue un regime alimentare molto ferreo e rigido per circa sei giorni a settimana nei quali non si concede nessuno sfizio o strappo alla regola, mentre durante il settimo giorno prova a concedersi qualcosa di diverso dal solito, come dolci e alcool. Afferma di stare molto attenta all’alimentazione e, insieme alla dieta, abbina degli integratori ricchi di vitamine e sali minerali.

Michelle Hunziker dieta: proprietà

La nota showgirl di origine svizzera, molto amata in Italia, nonostante il tempo che passa, riesce ad avere sempre una silhouette perfetta e il merito è sicuramente della dieta che segue che ha diverse proprietà utili ad apparire in forma senza troppe esagerazioni e stravizi, come ammette lei stessa nel suo profilo Instagram.

La dieta di Michelle Hunziker è decrescente, come ha detto lei in una diretta su Instagram di un po’ di tempo fa. Una dieta denominata in questo modo poiché la giornata comincia con una colazione abbondante ed energica, anche per affrontare i tanti impegni di lavoro per poi dedicarsi a una cena leggera e sana dove consuma quinoa, verdure in modo da avere la pancia piatta.

Nel suo regime alimentare consuma zuccheri sani dello sciroppo d’acero e dei tanti frutti di cui si nutre quotidianamente. All’alimentazione equilibrata abbina anche un allenamento sano e costante da praticare tutti i giorni che le ha permesso di raggiungere una forma e una linea invidiabile, nonostante abbia tre figli.

Alla dieta aggiunge allenamento cardio, pilates e yoga. Grazie a questi tre metodi è riuscita a tenersi in forma e apparire sempre al top. Ora che è riuscita anche a raggiungere un buon livello di massa magra, si dedica ad alcuni esercizi come gli addominali obliqui in modo da avere un addome tonico e piatto. La sera si concede una tisana per aiutare la digestione.

Michelle Hunziker dieta: integratore

Alla dieta e all’attività fisica è possibile aggiungere, insieme a una alimentazione sana e a un allenamento costante, anche un buon integratore naturale. Tra i tanti in commercio, il migliore, per i suoi benefici e proprietà, è sicuramente Aloe Vera Ultra, raccomandato da consumatori ed esperti.

Un integratore di origine italiana che permette di raggiungere risultati sicuri, come verificato anche dal Ministero della Salute. Un prodotto in compresse per cui si consiglia di assumerne due dopo i pasti principali per attaccare subito i cumuli di adipe in eccesso. Ha il compito di bruciare sia le calorie che i grassi, migliorare la digestione e regolare la fase intestinale e la flora batterica. Grazie ai benefici dimostrati è attualmente il più abbinato nelle varie diete.

Per chi volesse saperne di più, consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine aloe vera ultra

Ha potere saziante per cui limita gli eccessi e stravizi, depura sia il fegato che i reni, ma anche l’intestino in modo da riuscire a mantenere la forma per diverso tempo e mantiene la pelle sana. Aloe Vera Ultra funziona anche perché si basa su componenti di tipo naturale che sono privi di effetti collaterali o controindicazioni, come l’aloe, appunto, una pianta che stimola il metabolismo, favorisce la digestione e anche una buona evacuazione grazie alla funzionalità intestinale e il tè verde che scioglie i grassi aiutando ad avere una ottima forma.

Una formula non ordinabile nei negozi o e-commerce proprio perché originale ed esclusiva, ma soltanto sul sito ufficiale della casa di produzione dove si compila il modulo con i dati personali, compreso anche l’indirizzo di spedizione per beneficiare di quattro confezioni al costo di 49,99€ invece di 200 da pagare con Paypal, carta di credito o contanti al corriere alla consegna del prodotto.
Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.