> > Michelle Hunziker e Serena Autieri, amicizia finita? "Metti sempre zizzania"

Michelle Hunziker e Serena Autieri, amicizia finita? "Metti sempre zizzania"

Michelle Hunziker Serena Autieri

Michelle Hunziker e Serena Autieri, amicizia finita? Le due rompono il silenzio e vuotano il sacco.

Negli ultimi giorni, un’indiscrezione sempre più insistente vedeva Michelle Hunziker e Serena Autieri in lite. Le due, amiche da anni, hanno deciso di rompere il silenzio e, come al solito, hanno utilizzato una grande ironia. 

Michelle Hunziker e Serena Autieri: amicizia finita?

Qualche giorno fa, il settimanale Oggi ha pubblicato una notizia interessante su Michelle Hunziker e Serena Autieri. Nella rubrica Pop Secret si legge che le due hanno iniziato ad avere problemi quando la conduttrice svizzera si è riavvicinata all’ex marito Tomaso Trussardi. Si parla di “maretta“, confermata dalla mancanza di convidisioni social di coppia da parte di entrambe. L’amicizia è davvero finita?

Michelle Hunziker e Serena Autieri rompono il silenzio

Michelle e Serena hanno deciso di rompere il silenzio via social. Le due si sono mostrate insieme in una serie di Instagram Stories e con l’ironia che da sempre le contraddistingue hanno smentito il chiacchiericcio. “Comunque anche te che mi fai litigare con Tomaso… hanno ragione i giornali: metti sempre zizzania… smettila“, ha esordito la Hunziker. La Autieri ha replicato: “E lo so… io lo amo Tomaso!“.

Lo sketch di Michelle e Serena piace ai fan

Lo sketch è andato avanti per un po’, con Serena che ci ha tenuto a sottolineare: “Però amo anche Enrico (Griselli, suo marito, ndr)“. A questo punto, Michelle ha cambiato argomento: “Oh ma perchè sei così fi*a oggi?“. La Autieri ha concluso: “Eh perchè hai messo il filtro“.