Michelle Hunziker e la figlia Aurora cantano a squarciagola 'Maledetta primavera' | Notizie.it
Michelle Hunziker e la figlia Aurora cantano a squarciagola ‘Maledetta primavera’
Lifestyle

Michelle Hunziker e la figlia Aurora cantano a squarciagola ‘Maledetta primavera’

Michelle Hunziker

Siparietto divertente con protagoniste Michelle Hunziker e la figlia Aurora, intente a cantare a squarciagola la canzone "Maledetta Primavera"

Dopo tre settimane di lontananza, Michelle Hunziker e la figlia Aurora si sono incontrate nuovamente e si sono lanciate in un simpatico siparietto, in cui le due cantano a squarciagola la canzone “Maledetta Primavera”.

Michelle Hunziker e il divertente siparietto con la figlia Aurora

Divertente siparietto che ha visto protagoniste Michelle Hunziker e la figlia Aurora. Le due non si vedevano da circa tre settimane e hanno colto l’occasione di questo nuovo incontro per “festeggiare”, cantando a squarciagola la canzone “Maledetta Primavera”.

Il divertente episodio è andato in scena ieri sera, mentre madre e figlia erano in auto. La showgirl, reduce dal Gran Premio di Monza in cui era ospite del box della Ferrari in compagnia del marito Tomaso Trussardi, è alla guida della vettura, con Aurora al suo fianco intenta ad intonare le canzoni.

Michelle Hunziker

Poche ore prima, la stessa Michelle aveva postato un tenero messaggio nei confronti della figlia, in cui dichiarava che quanto le mancasse mentre lei era in vacanza con il fidanzato Goffredo Cerza: “È tre settimane che non la vedo e come tutte le mamme inizio a riguardarmi a ripetizione il filmato che mi ha regalato per il mio compleanno! Ne condivido un pezzettino con voi perché può solo scaldare il cuore…vi voglio bene”, aveva scritto la Huziker.

Poi una domenica sportiva insieme al marito per assistere all’Autodromo di Monza al Gran Premio di Italia e successivamente la cena in compagnia della figlia Aurora, con tanto di siparietto allegro e felice con le due che si divertono ad intonare canzoni.

Michelle Hunziker a Monza per tifare Ferrari

Come già descritto in precedenza, poco prima dell’incontro con la figlia Aurora, Michelle Hunziker ha trascorso il pomeriggio all’Autodromo di Monza insieme al marito Tomaso Trussardi per assistere al Gran Premio di Italia di Formula 1.

La bionda conduttrice ha voluto accompagnare il marito, grande appassionato di motori, a vedere la gara, cogliendo anche l’occasione per festeggiare i settanta anni della Ferrari.

Come è solita fare, Michelle ha voluto condividere l’emozione della giornata con i suoi follower, come dimostra anche l’immagine postata sul suo profilo Instagram ufficiale che la ritrae con il marito.

La foto è stata accompagnata da un post scritto dalla stessa Hunziker: “Una bella giornata con il mio amore e una delle sue passioni. Forza Ferrari! Buona domenica!!!”.

La presentatrice ha poi successivamente pubblicato un’altra immagine, sempre insieme a Tomaso Trussardi, ma all’interno del box della Ferrari, accanto proprio alla Rossa: ““Oggi vedo rosso!!! Che mezzo comunque… a me piace più tutta la preparazione prima della gara stessa! Che bravi i ragazzi ai box”, ha scritto Michelle.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche