> > Michelle Hunziker: “Il quarto figlio? L’idea c’è”

Michelle Hunziker: “Il quarto figlio? L’idea c’è”

Michelle Hunziker7

In attesa del Festival di Sanremo, Michelle Hunziker ribadisce di non essere incinta ma dice anche di volere un 4° figlio (il 3° da Tomaso Trussardi).

Questa sera inizierà finalmente il Festival di Sanremo, presentato dal direttore artistico Claudio Baglioni, da Michelle Hunziker– che tornerà all’Ariston come co-conduttrice dopo undici anni – e dal bravissimo attore Pierfrancesco Favino. In questo periodo il gossip si sta concentrando sulla vulcanica moglie di Tomaso Trussardi e ex di Eros Ramazzotti, perché si è detto che Michelle sia incinta per la quarta volta, dopo Aurora – avuta da Eros 21 anni fa –, Sole e Celeste – avute dal rampollo della celeberrima Casa di moda –.

La conduttrice, che abbiamo visto tra l’altro dietro al bancone di Striscia la Notizia, ha smentito le voci di una nuova gravidanza, ma ha anche fatto una rivelazione che fa rizzare le antenne ai cronisti rosa.

Intanto si concentra su Sanremo: non ha con sé il marito e le bambine, ma dovrebbero raggiungerla venerdì, ha detto in un’intervista al settimanale Chi, il cui prossimo numero uscirà mercoledì 7 febbraio.

Quarto figlio? L’idea c’è

La coppia

Michelle Hunziker commenta con la sua consueta ironia il gossip che la vorrebbe in attesa per la quarta volta e, se conferma di volere un altro figlio, non lo aspetta ancora. Ride del fatto che, appena ha annunciato che di volerlo e che lei e Tomaso ci stanno riprovando, i giornali abbiano scritto che il bambino o quarta bambina sia già in viaggio: al marito va dato il tempo di “fare il suo lavoro”, ha detto.

“L’idea c’è”, ha detto la showgirl, ma per esempio in quest’ultimo mese lei e Tomaso hanno avuto poche occasioni d’incontro, proprio per via del Festival di Sanremo. Anzi, precisa la signora Trussardi, è molto combattuta tra la frenesia e l’emozione di tornare all’Ariston, e la nostalgia per la sua famiglia: ha deciso di lasciare le figlie più piccole con il padre, perchè anche se fossero state con lei, le avrebbe “trascurate”, presa com’è, ma dato che anche loro sentono la mancanza della mamma e in particolare la piccola Sole, 4 anni, piange molto, Tomaso con le figlie raggiungerà la moglie venerdì, penultima serata della gara, così poi potranno tornare a casa insieme. Insomma, Michelle e il marito vogliono allargare la famiglia, ma al Festival di Sanremo l’annuncio tanto atteso di una nuova gravidanza di Michelle non ci sarà.

Leggerezza e impegno al Festival

Conduttori

Vediamo sempre Michelle Hunziker presentare programmi d’intrattenimento e leggeri – anche se magari con un parte seria come in Striscia la Notizia con le sue denunce -, e il suo ruolo al Festival di Sanremo sarà quello di dare un che di allegro ed ironico alla trasmissione, come lei è capacissima di fare. Il compito sembra non dispiacerle affatto, dato che si è detta “fiera di essere la parte pop” della gara, ben bilanciata con una parte di maggior spessore data dalla presenza di Claudio Baglioni, dall’alto dei suoi 50 anni di carriera canora alle spalle, e quella di Pierfrancesco Favino, noto per essere un attore impegnato, per quanto abbia una spicca personalità ironica e auto-ironica, ha detto Michelle – sembra quindi che l’atmosfera tra i due sia più distesa, visto che i giorni scorsi si era detto che i due avessero litigato durante le prove -.

Nonostante tutto anche la conduttrice vuole portare un messaggio molto serio al Festival di Sanremo, quello sulla violenza sulle donne – ricordiamo che Michelle Hunziker ha denunciato di essere stata vittima di stalking e ha fondato con l’avvocata Giulia Buongiorno l’Associazione “Doppia Difesa”-: il messaggio è che le donne devono imparare a fare squadra, ad essere alleate e solidali, cosa che gli uomini sono più capaci di fare – quante volte lo si sottolinea invano ? -. In Italia, ha osservato la Hunziker, forse per via delle origini latine del nostro popolo c’è il problema culturale di una donna “territoriale”, timorosa che le “invadano il campo”, ma le cose devono cambiare per il bene di tutte.