Michelle Hunziker di nuovo incinta? In arrivo il quarto maschio - Notizie.it
Michelle Hunziker di nuovo incinta? In arrivo il quarto maschio
Gossip e TV

Michelle Hunziker di nuovo incinta? In arrivo il quarto maschio

Michelle Hunziker di nuovo incinta? In arrivo il quarto maschio
Michelle Hunziker di nuovo incinta? In arrivo il quarto maschio

A quanto annunciato dai rumors e dai gossip, Michelle Hunziker sarebbe nuovamente incinta e questa volta si tratterebbe di un maschio, il quarto per la coppia.

Un po’ di tempo le avevano chiesto se pensava alla possibilità di avere un quarto figlio e Michelle aveva risposto:

“Io e Tomaso ci stiamo lavorando”.

Oggi, invece, le voci si fanno sempre più insistenti e sicure. Sembra davvero che la showgirl di origine svizzera sia nuovamente incinta. Nel frattempo il gossip impazza e la showgirl di origine svizzera sembra davvero essere nuovamente in dolce attesa.

La voglia di un altro figlio

Un po’ di tempo fa, quando il gossip la voleva in dolce attesa, lei smentì questa possibilità di essere incinta. Il desiderio di avere un figlio, un altro, è sempre stato importante nella sua vita.

Il settimanel Diva e Donna conferma la possibilità di un altro figlio. Dopo Sole, Aurora e Celeste, la gravidanza di Michelle con un altro figlio, questa volta di sesso maschile, sarebbe un dono graditissimo per la showigirl.

Smentite su smentite.

Sul Settimanale Gente arriva la smentita che dice: “No, non sono incinta. Io e Tomaso ci penseramo tra un anno. Un altro figlio ci piacerebbe”.

Le indiscrezioni di Diva e Donna

In base a quanto riportato dal settimanale Diva e Donna, sembrerebbe che la Hunziker sia nuovamente incinta e questa volta si tratterebbe di un maschio, il primo per la coppia.

Ricordiamo, per chi ancora non lo sapesse, che la Hunziker ha già altri figli per la precisione, tutte femmine. Michelle Hunziker ha Aurora, avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti, Sole e Celeste avute dal compagno Tomaso Trussardi. Ora sembrerebbe arrivare un quarto bambino, un maschio, il primo per la coppia.

Michelle e Trusardi sono sposati dal 2014 con un matrimonio avvenuto a Bergamo, con le nozze celebrate dal sindaco Giorgio Gori. Un matrimonio avvenuto a distanza di un anno dalla nascita di Sole.

L’importanza della famiglia

La famiglia è sempre stata nei pensieri della Hunziker, un punto e un valore fondamentale per lei.

Ecco le sue parole in merito alla famiglia considerata un valore fondamentale per lei:

” Per il 2017 ho diversi progetti, ma al primo posto c’è sempre la famiglia. A Sole e Celeste dedico la giornata, sono delle vere ‘rubacoccole’, mentre Tomaso ha l’esclusiva per la sera. Aurora? Ormai ha superato la fase adolescenziale, è una donna determinata. Sono molto felice per lei”.

I due non smentiscono e non confermano la gravidanza, ma sicuramente a breve daranno la notizia tramite social ai loro tanti fan. I due sono molto presenti e attivi sui social, dove condividono tutto con i fan.

La stessa Michelle, parlando di Tomaso, aveva detto è: “l”uomo con cui voglio camminare fino alla fine dei miei giorni, con cui voglio allargare la famiglia”. Quindi, la famiglia di Michelle e Tomaso Trussardi si sta pian piano allargando e creando. L’arrivo del quarto figlio è un esempio in tal senso e i due sono pronti a condividere anche questa gioia con i fan e tutti coloro che li amano, li appoggiano e li sono vicini.

1 / 5
1 / 5
Michelle Hunziker di nuovo incinta? In arrivo il quarto maschio
690309_20141111_michelle-hunziker-famiglia
1485259820-1485259611-michelle-sole5-o-643
michelle-hunziker-e-tomaso-trussardi-con-le-figlie-in-spiaggia-al-tramonto
hunziker-speriamo-maschio-645-ok

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche