×

Michelle Hunziker, la sorpresa di Tomaso Trussardi: “A noi donne brillano gli occhi”

Michelle Hunziker ha svelato ai fan dei social la splendida sorpresa ricevuta da suo marito, Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ha mostrato via social la sorpresa che le ha fatto suo marito, Tomaso Trussardi, senza un perché.

Michelle Hunziker: la sorpresa di Tomaso Trussardi

Senza un motivo particolare Tomaso Trussardi ha regalato a sua moglie Michelle Hunziker un enorme mazzo di rose rosse.

La stessa conduttrice ha mostrato il dono floreale via social e ha svelato ai fan di essere commossa che dopo 10 suo marito la tratti ancora come il primo giorno. “E se dopo 10 anni arrivano ancora delle rose…. Senza un motivo, semplicemente così. A noi donne brillano gli occhi”, ha scritto la showgirl svizzera mostrando ai fan i fiori ricevuti. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono sposati dal 2014 e insieme hanno avuto due figlie, Sole e Celeste.

Oggi il marito della conduttrice è molto legato anche alla sua prima figlia, Aurora, nata dall’amore tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

Michelle Hunziker: il primo incontro con Tomaso

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sarebbero stati presentati da amici in comune e a seguire sarebbero passati circa 3 mesi prima del loro primo bacio. La stessa conduttrice ha svelato che Tomaso Trussardi sarebbe “un uomo d’altri tempi” e che l’avrebbe corteggiata per mesi prima di decidersi a fare il primo passo (che poi avrebbe fatto lei).

“È un uomo d’altri tempi, ti apre la portiera della macchina, mi ha corteggiato per tre mesi prima di fare il primo passo (…) Ogni sera mi riaccompagnava a casa dandomi un bacio sulla guancia. Ero arrivata a pensare: «non è che vuole una migliore amica?». Finché poi alla fine l’ho limonato io“, ha dichiarato la conduttrice.

Michelle Hunziker: il desiderio di un figlio

Dopo le tre figlie, Aurora, Sole e Celeste, Michelle Hunziker non ha fatto segreto che le sarebbe piaciuto avere anche un figlio maschio.

A proposito di un quarto figlio con Tomaso Trussardi la conduttrice ha detto: “Lo diciamo sempre: noi abbiamo ancora il desiderio di un altro bebè ma lasciamo fare alla natura. Se poi non arriva a un certo punto chiudo il cantiere, perché ho 41 anni e bisogna chiudere i battenti. Ne ho già tre, sono fortunatissima e non insisto”. Nel corso del tempo Tomaso Trussardi ha stretto un profondo legame anche con Aurora, la primogenita della showgirl.

Contents.media
Ultima ora