Michelle Hunziker: quarto figlio? In autunno una sorpresa
Michelle Hunziker: quarto figlio? In autunno una sorpresa
Gossip e TV

Michelle Hunziker: quarto figlio? In autunno una sorpresa

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker annuncia una sorpresa in autunno. Nonostante la perfetta forma fisica, c'è già chi pensa alla nascita del quarto figlio.

Michelle Hunziker incinta del quarto figlio? Per il momento ancora no anche se la moglie di Tomaso Trussardi non nasconde di stare vivendo la vita di coppia in completo “relax” perché “succeda quello che deve succedere. Se non arriva, va bene lo stesso”. I fan già sperano che a 41 anni la conduttrice metta quindi un cantiere un maschietto, dopo Aurora (figlia dell’ex marito Eros Ramazotti), Sole e Celeste. In attesa di una possibile gravidanza, però, la Hunziker si prepara ad una nuova vita professionale. La show girl diventa infatti “imprenditrice” ed annuncia una “sopresa in autunno”.

Michelle Hunziker incinta?

Michelle Hunziker inarrestabile. Dopo Aurora, Sole e Celeste la show girl sembra che sia pensando infatti di mettere in cantiere un quarto figlio. E forse questa potrebbe essere la volta buona per un maschietto. La sola idea scatena i fan della conduttrice ed il toto-nomi, viste le scelte precedenti. In una intervista esclusiva al settimanale Oggi in edicola, la Hunziker non evita le domande.

“Vuole sapere se sono incinta? Vuole la verità? Non lo so nemmeno io in questo momento!” confessa candidamente la moglie di Tomaso Trussardi. Evidentemente il matrimonio con il rampollo della casa di moda italiana va a gonfie vele. Nonostante i suoi 41 anni, portati benissimo, Michelle Hunziker continua infatti a vivere la vita di coppia “in relax”, come sottolinea.

“Succeda quello che deve succedere. – aggiunge – Siamo felici della nostra famiglia e se arriva un altro bebè è il benvenuto. Se non arriva, va bene lo stesso” spiega la conduttrice. La Hunziker non sembra essere quindi tra quelle vip che raggiunta la soglia di una certa età decidono di medicalizzare anche la gravidanza. Pochi giorni fa infatti Brigitte Nielsen ha confessato di aver congelato i suoi ovuli a 40 anni e di essersi sottoposta a 10 anni di fecondazione in vitro prima di riuscire a rimanere incinta di Frida.

Come Michelle Hunziker, l’attrice prima di questa gravidanza aveva avuto già parecchi figli.

A differenza della show girl italo-svizzera però tutti maschi, fino alla nascita della piccola nata il 22 giugno 2018. La conduttrice però non sembra voler ricercare a tutti i costi il figlio maschio, anche se lascia intendere che sarebbe molto felice di avere di nuovo il pancione.

Sorpresa in autunno

Quando quindi Michelle Hunziker annuncia una “sorpresa in autunno” in molti credono che la moglie di Tomaso Trussardi sia di nuovo incinta. Basta però osservare la forma smagliante che la Hunziker sfoggia questa estate per smentire ogni voce. Le novità anticipate dalla conduttrice sono infatti, almeno per il momento, tutte in ambito lavorativo.

Sempre al settimanale Oggi rivela: “Di sogni ne ho tanti perché quando smettiamo di sognare cominciamo a invecchiare”. “Ecco perché a settembre mi lancerò in una nuova avventura e per la prima volta nella vita diventerò imprenditrice” rivela. Michelle Hunziker non è intenzionata per il momento ad aggiungere ulteriori particolari, spiegando solo che tra circa un mese si “occuperà ulteriormente del mondo delle donne e dei bambini.

– e aggiunge – Non vedo l’ora”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche