Michelle Hunziker: "Sole a Natale mi ha chiesto un fratello"
Michelle Hunziker: “Sole a Natale mi ha chiesto un fratello”
Gossip e TV

Michelle Hunziker: “Sole a Natale mi ha chiesto un fratello”

Un fratellino per Sole, Michelle Hunziker, ammette che non le dispiacerebbe

Michelle Hunziker: “Sole per Natale mi ha chiesto un fratellino, io le ho spiegato che non è una cosa così veloce, ci vuole tempo”. Michelle, di cui spesso si sente parlare, non è incinta, ma le è stato chiesto un fratello per Natale dalla figlia Sole.

Michelle Hunziker svela: un fratellino per Sole

Michelle Hunziker

La showgirl, Michelle Hunziker, che in questi giorni, starà in famiglia, organizzando grandi feste, ha ricevuto una richiesta dalla figlia Sole. C’è chi più volte ha accennato o scritto di una sua gravidanza, al punto che la soubrette è arrivata a fare l’ecografia in diretta. Ricordate tempo fa, durante il programma “Striscia la notizia”.

La biondissima Showgirl, che abbiamo visto duettare con la figlia Aurora, non è incinta, ma certamente pensa a un’altra gravidanza. Questo, del resto non l’ha mai negato. Sole, la sua secondogenita di 4 anni, per Natale le ha chiesto un fratellino, la showgirl 40enne lo ha svelato al settimanale Oggi.

Un fratellino per Natale

Sole desidera tanto un fratellino per Natale e io le ho spiegato che non è una cosa così veloce, ci vuole tempo“, racconta la svizzera, ex moglie di Eros Ramazzotti.

Non solo Sole, ma anche Celeste, di 2 anni, ultima nata in casa, lo accoglierebbe con grande piacere.

Se arrivasse un altro bebè, sarebbe il quarto figlio per Michelle Hunziker. Arriverà la cicogna? “Faremo una grande festa con tutta la famiglia in casa. Per quanto riguarda i desideri, le mie piccole ne hanno moltissimi e va bene cosi. Vedono tanta pubblicità in tv e sono ancora un po’ confuse. Vogliono i Cicciobello che possono piangere, fare pipì e parlare come i bambini. Li amano molto. Infine desiderano i mini-pony del film ‘My little pony’. Insomma, a ben guardare non sono troppe cose“, spiega ad Oggi la frizzante conduttrice di Striscia la Notizia.

Un Natale, all’insegna dell’armonia

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker spera prima di tutto in un Natale all’insegna dell’armonia. Non vuole che le sue bimbe siano troppo viziate, infatti non le vizia troppo, ma ci pensa il papà, Tomaso Trussardi.

Mio marito. Per lui è impossibile dire di no. Lavora tutto il giorno e quando torna a casa si comporta proprio come uno sugar-daddy, uno zucchero di papà“, sottolinea la bionda showgirl.

Insieme alla famiglia, per le festività, c’è anche Goffredo Cerza, il fidanzato di Aurora. Michelle ha festeggiato il 10 ottobre 2017, il terzo anniversario di matrimonio con l’imprenditore. “E’ stata una grande festa, racconta Michelle. Non è soltanto il giorno delle nozze, ma anche il compleanno di Sole e di mia madre. Così, durante il giorno si è festeggiato alla grande, mentre la sera Tomaso e io abbiamo organizzato in casa una romantica cena a lume di candela. Non ci siamo fatti grandi doni, a parte questa cena tra noi due, ma Tomaso mi ha regalato e mi regala molto del suo tempo“.

La bionda conduttrice di Striscia è contenta e, da parte sua, dedica tanto del suo di tempo, anche alla figlia maggiore, Aurora Ramazzotti, 21 anni.

Si diverte con lei a girare delle simpatiche clip sui social, l’ultima, realizzata per Natale è molto bella. Arriverà la cicogna? Per il momento, sembra ancora troppo presto, ma tutto è possibile, sotto l’albero. Michelle Hunziker ne sarebbe felice.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche