×

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: quarto figlio, curiosità, news coppia

default featured image 3 1200x900 768x576

Fanno sempre parlare di loro Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: pare che siano alla ricerca di un altro figlio e sperano sia maschio.

E’ una delle coppie più belle e chiacchierate del momento: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono belli, ricchi e a quanto pare in cerca di un altro figlio.

La soubrette non ha mai nascosto il desiderio di avere una famiglia numerosa, e di allargare il numero dei figli mettendo al mondo preferibilmente un maschietto. Sposati dal 2014, la Hunziker e Trussardi hanno due bambine, Celeste e Sole. Ultimamente qualche sito di gossip ha scritto che tirava aria di crisi fra i due, ma la notizia è stata subito smentita da alcune foto pubblicate dalla stessa Michelle sui social, in cui appare sorridente con la sua famigliola.

Questo è un periodo d’oro per la conduttrice anche dal punto di vista professionale: oltre all’impegno con l’edizione speciale di Zelig, è stata impegnata nel programma di Canale Cinque, “House Party”, insieme ai tre cantanti de “Il Volo”. E’ molto probabile che il nuovo anno porterà di nuovo la cicogna in casa Hunziker/Trussardi, con grande gioia per mamma e papà. Michelle è spesso in compagnia di Aurora, la primogenita nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti, e infatti vengono spesso paparazzate insieme mentre passeggiano per le vie del centro di Milano.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora