> > Michelle Hunziker è volata in Germania: ecco perché

Michelle Hunziker è volata in Germania: ecco perché

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker vola in Germania per la conduzione del suo nuovo quiz show “Wer wifl denn sowas XXL”. La bella bionda svizzera è molto richiesta in Germania e si divide tra impegni lavorativi e famiglia.

La bellissima e sempre sorridente Michelle Hunziker non è amata solo in Italia, ma è molto richiesta anche dalla Germania.

In questi giorni ha infatti presentato la prima puntata del suo nuovo quiz show “Wer wifl denn sowas XXL”. La conduttrice si è presentata in gran forma, con un completo bianco e luccicanti scarpe d’oro.

Michelle tra lavoro e famiglia

Sono molti gli impegni lavorativi per Michelle, che viaggia senza sosta tra Italia e Germania, dove ha molto successo ed è apprezzata per la sua simpatia contagiosa. Nonostante i suoi 40 anni, portati benissimo, la conduttrice di origini svizzere non ha perso l’entusiasmo e si divide tra lavoro e famiglia.

Oltre al suo nuovo programma “Wer wifl denn sowas XXL”, la Hunziker ha anche condotto la trasmissione tv “It’s showtime”. Tra uno spostamento e l’altro, Michelle è riuscita comunque a concedersi qualche attimo di relax: una breve sosta in Italia che la conduttrice svizzera ha voluto immortalare e pubblicare sul suo profilo Instagram.

Anche se il lavoro è importante per la carriera di Michelle, costringendola spesso lontano da casa, lei non perde occasione per dedicarsi alla famiglia, soprattutto alle due figlie, Sole e Celeste (avute dal matrimonio con Tomaso Trussardi).

Michelle Hunziker è nota in Italia soprattutto per aver condotto lo show comico “Zelig” al fianco di Claudio Bisio, per Striscia la Notizia e per aver affiancato Pippo Baudo nella conduzione della 57esima edizione del Festival di Sanremo, nel 2007. Tra le precedenti relazioni della Hunziker, la storia d’amore con Eros Ramazzotti, dal quale ha avuto la figlia Aurora. Eros è attualmente sposato con la splendida Marica Pellegrini, con la quale ha recentemente festeggiato il loro terzo anniversario di matrimonio.

I due sono stati infatti immortalati prima alla sfilata di Armani a Milano e poi al concerto di Tiziano Ferro, allo stadio di San Siro.