> > Micol Olivieri, baby shower in attesa di Samuel

Micol Olivieri, baby shower in attesa di Samuel

Olivieri

La 24enne attrice romana Micol Olivieri darà alla luce, tra un paio di settimane, il piccolo Samuel, e ha festeggiato l'attesa con una bellissima baby shower, a cui hanno partecipato amici e parenti.

Fiocco azzurro per Micol Olivieri e Christian Massella

È davvero un momento molto felice per Micol Olivieri (24 anni). Come già tutti sappiamo, l’ Alice de I Cesaroni sta aspettando, nella sua vita reale, il piccolo Samuel. L’attesa ormai sta per giungere al termine, tra un paio di settimane il secondogenito di Micol Olivieri nascerà e saluterà il mondo per la prima volta. Samuel è il secondo frutto dell’unione col marito Christian Massella (27 anni), calciatore in forza al Trastevere. La giovane coppia ha già accolto la piccola e dolce Arya, nata il 9 ottobre 2014.

Olivieri

Un tipo di festa che si sta diffondendo sempre di più

In famiglia l’atmosfera è gioiosa, e hanno già festeggiato con una bellissima baby shower, ossia una festa per il nascituro e la futura madre. Questo è un tenero momento che è nato negli Stati Uniti d’America, ed è un’occasione in cui fare regali per il neonato. Anzi, una vera pioggia di regali. Questo momento si sta diffondendo molto anche in Europa, specialmente in Inghilterra ed in Francia. Questa festa è solita farsi all’ottavo mese di gravidanza, praticamente alla vigilia del parto. Originariamente era destinata solo al primogenito. Ma ora si usa farla anche a tutte le nascite.

Olivieri

La baby shower per Samuel

Micol Olivieri ha organizzato, per lo scorso 27 agosto, una baby shower all’aperto bellissima. L’attrice ha scelto per l’occasione decorazioni celesti sulle bomboniere da regalare agli amici, con la lettera “S” incisa su di esse. Sui social network sono state diffuse delle stupende foto. È palese e contagiosa la felicità che esce da quei sorrisi presenti in quella festa. Erano presenti amici e parenti, pronti a condividere la gioia con la famiglia, e ad aiutare i futuri bis genitori con regali utili e belli. Bellissima è, anzi, probabilmente era, la torta bianca e azzurra, contornata da cuori gialli. Anche Arya sembra molto felice, e non vede l’ora di abbracciare il piccolo fratellino.

Olivieri

Commenti di auguri e qualche hater

Le foto della festa stanno ancora avendo successo nei social, con numerosi commenti positivi e di auguri. Tutti i followers hanno voluto unirsi alla gioia di Micol Olivieri, e in qualche modo si sono sentiti vicini all’attrice romana. C’è però anche qualcuno che critica la baby shower, in quanto sarebbe, e forse lo è, un’americanata che non ci appartiene del tutto. È vero, era così anche per Halloween, ma non c’è niente di male nel fare una festa. Chi vuole, può farne anche un’altra dopo la nascita del proprio figlio. Qualcuno critica anche la scelta del nome “Samuel”, dicendo che sarebbe giusto aggiungere una “E” finale. Ai loro futuri figli sono liberissimi di farlo. Purtroppo c’è anche un po’ di invidia, perché in fondo non si può che sorridere e fare i migliori auguri a questa bella, felice e giovane famiglia.