×

Micol Olivieri è di nuovo mamma: ecco le foto

Condividi su Facebook

Micol Olivieri è diventata mamma per la seconda volta. L'attrice, che ha soli 24 anni, lo scorso 10 settembre ha dato alla luce il secondogenito Samuel.

Micol Olivieri è diventata mamma per la seconda volta. L’attrice, infatti, che ha soli 24 anni, lo scorso 10 settembre ha dato alla luce il secondogenito Samuel.

Micoli Olivieri mamma per la seconda volta: le prime foto

Nonostante abbia solamente 24 anni, Micol Olivieri è diventata mamma per la seconda volta.

Lo scorso 10 settembre, infatti, l’attrice, diventata famosa grazie alla partecipazione alla fiction “I Cesaroni” (in cui interpretava il ruolo di Alice), ha dato alla luce il secondogenito, chiamato Samuel.

Dopo la piccola Arya, che compirà tre anni il prossimo ottobre, è arrivato anche un maschietto, Samuel, il secondo figlio nato dalla relazione con il calciatore Christian Massella.

Micol Olivieri

Immancabile la foto, tenerissima, pubblicata sui social. In particolar, Micol sul suo profilo Instagram ufficiale ha condiviso una della immagine in cui la si vede con il nuovo arrivato in braccio. Il tutto accompagnato da una dolcissima dedica: “Per pesare il cuore con entrambe le mani ci vuole coraggio e tanto, troppo, troppo, troppo… troppo amore. Benvenuto Samuel”.

Il papà, sempre su Instagram, ha fatto sapere che il piccolo Samuel non vedeva l’ora di vedere la luce.

Tanto che è arrivato con un leggero anticipo: “Sei arrivato 2 giorni prima pisellino mio! Penso non ci sia emozione o gioia più bella di questa!! Amore”. Poi una tenera dedica nei confronti di mamma Micol: “Sarai come già lo sei una mamma bravissima e pronta a dare il tuo amore anche a questo piccolo pisellino, ti amo”, ha scritto Massella su Instagram.

La confessione choc di Micol Olivieri sulla nascita della prima figlia

Nel corso di una recente intervista, Micol ha confessato di aver rischiato di morire per far nascere la prima figlia, Arya. L’attrice ha infatti raccontato: “Per far nascere mia figlia ho rischiato di morire”.

E poi ha proseguito, spiegando i motivi dei problemi avuti: “E’ nata due settimane prima del termine, sono corsa in ospedale con le doglie e i medici mi hanno detto ‘hai un problema al cuore, non potrai partorire naturalmente’.

Ho avuto paura e sofferto molto dopo il cesareo. Quando ho visto la mia bambina ho capito che la vita è un miracolo”.

L’attrice dei Cesaroni ha poi rivelato di aver sofferto dopo il parto: “Dopo l’operazione ho sofferto molto, avevo fortissimi dolori, per due o tre giorni non sono riuscita a stare in piedi”. Ma tutto è stato reso meno complicato anche grazie al compagno: “E’ un papà molto presente riesce a cambiare Arya alla perfezione”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.