Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Microsoft acquisisce lo sviluppatore di Splosion Man
Scienza & Tecnologia

Microsoft acquisisce lo sviluppatore di Splosion Man

Twisted Pixel farà parte di Microsoft Studios

Microsoft ha annunciato oggi di aver acquisito Pixel Twisted, la produzione di Splosion Man e The Gunstringer.

Twisted Pixel ha sede in Texas ed è nata nata nel 2006 come produzione indipendente. Con l’acquisizione da parte di Microsoft, potrebbe “sviluppare il futuro delle offerte dei videogiochi e dell’intrattenimento sulla piattaforma Xbox 360 di Microsoft.”

L’azienda diventerà parte del brand Microsoft Studios, insieme a Rare, che Microsoft ha acquistato nel 2002, e Lionhead Studios, acquisito nel 2006.
video splosion

“Twisted Pixel ha alle spalle un passato di videogiochi innovativi, acclamati dalla critica e, soprattutto,divertenti” ha detto Phil Spencer Vice presidente della Microsoft Corporate.”Microsoft Studios è la patria dell’ avanguardia nell’ambito dell’intrattenimento, e l’incredibile creatività della Twisted Pixel team aiuterà ad apportare ulteriori innovazioni per Kinect e Xbox LIVE “.

“Come membri della famiglia di Microsoft Studios non vediamo l’ora di far vivere esperienze anche più importanti e più ricche ai fan di Xbox e Tvideo splosionwisted Pixel in tutto il mondo”, ha detto Michael Wilford CEO di Twisted Pixel.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche