Microsoft aggiunge la ricerca vocale a Xbox live - Notizie.it
Microsoft aggiunge la ricerca vocale a Xbox live
Tecnologia

Microsoft aggiunge la ricerca vocale a Xbox live

L’aggiornamento software per Xbox 360 consente agli utenti di chiedere al motore di ricerca Internet Bing di trovare ciò che stanno cercando, prendendo vantaggio delle capacità di riconoscimento vocale dell’accessorio Kinect.

Xbox Live è una rete online che connette la console a giochi, musica, film, programmi televisivi e altri contenuti digitali.

“Una nuova era nel mondo dello spettacolo inizia dove tutto l’intrattenimento è insieme in un unico luogo – i vostri giochi, film, TV Show, musica e sport,” ha detto il presidente della Microsoft Interactive Entertainment Businesa, Don Mattrick.

“Con questo aggiornamento, i proprietari del sistema Xbox 360 sperimenteranno il controllo vocale di Kinect, integrato con la ricerca Bing, rendendo la vostra TV e le vostre esperienze di intrattenimento più sociali e personale che mai,” ha detto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

screen sulle Instagram Stories
Tecnologia

Si vedono gli screen su Instagram Stories

di Notizie

Le Instagram Stories sono la sezione video “a scadenza” del Social. Da qualche tempo è stata introdotta l’opzione per scovare chi fa screen su questi video, proprio come su Snapchat.