Midlake e Beach House in Italia a Luglio - Notizie.it
Midlake e Beach House in Italia a Luglio
Concerti

Midlake e Beach House in Italia a Luglio

13/07/2010 @Circolo Magnolia, MILANO

Si terrà il prossimo 13 luglio l’unico concerto italiano dei Midlake insieme ai Beach House presso il Circolo Magnolia di Milano. Le due band sono da considerarsi tra le più interessanti dell’attuale panorama indie-pop e i loro recenti lavori hanno focalizzato su di sè le attenzioni dei maggiori media musicali internazionali.

I Midlake hanno recentemente pubblicato il loro nuovo lavoro, The courage of other con cui stanno bissando il successo ottenuto con il precedente lavoro, l’acclamato The Trials Of Van Occupanther. La band texana è attiva dal 2001 e ha visto il proprio nome crescere nelle quotazioni internazionali fino a diventare, nel 2006 proprio con The Trials Of Van Occupanther uno dei punti di riferimento del pop psichedelico più raffinato.

I Beach House da Baltimora, invece, stanno vivendo il loro momento di gloria grazie all’incredibile hype sorto attorno al loro nuovo disco, Teen dream, recentemente uscito per la Bella Union.

Il terzo disco dei Beach House è un piccolo gioiello di scrittura pop, arricchito dall’ottima produzione di Chris Coady, già al lavoro con Yeah Yeah Yeahs, TV On The Radio e Grizzly Bear.

Le due band saranno in Italia il prossimo 13 luglio al circolo Magnolia di Milano.

http://midlake.net/

http://www.myspace.com/beachhousemusic

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.