> > Miele, limone e cannella: la ricetta dell’elisir per dimagrire

Miele, limone e cannella: la ricetta dell’elisir per dimagrire

dimagrire

Alle porte dalla primavera l'argomento più in assoluto sviluppato è come perdere qualche chilo e come arrivare all'estate in forma Ci sono tre ingredienti che se insieme scatenano il nostro metabolismo e ci aiutano veramente  a perdere perso, essi sono: l'acqua, la cannella, il miele e il li...

Alle porte dalla primavera l’argomento più in assoluto sviluppato è come perdere qualche chilo e come arrivare all’estate in forma

Ci sono tre ingredienti che se insieme scatenano il nostro metabolismo e ci aiutano veramente a perdere perso, essi sono: l’acqua, la cannella, il miele e il limone.

Il limone è ricchissimo di pectina, il polisaccaride che ci aiuta nel sentirci sazi mangiando poco, il miele invece è un elemento alcalinizzante, ovvero agisce nel contrastare gli accumuli di grasso, infine, la cannella è la “direttrice” dell’insulina, regola infatti quel’ormone che è il responsabile dell’ingrassare.

Un bicchiere al giorno di questa bevanda avi rimetterà al mondo, è garantito. Prendere un bicchiere di acqua tiepida e scioglierci dentro un cucchiaio di cannella ( che sia in polvere), un cucchiaio di succo di limone appena spremuto e cucchiaino di miele. Girare bene con un cucchiaio al fine di far amalgamare gli elementi e di scioglierli bene e poi bere. Questa bevanda and consumata tutte la ematite a digiuno, prima della colazione. Mescolate bene ed assumetelo ogni mattina a digiuno, prima di fare colazione.