×

I migliori 5 film consigliati: offerte speciali

Condividi su Facebook

Il 2018 sarà un anno emozionante per tutti gli appassionati di cinema. Per ingannare l'attesa, eccovi alcune dritte su che film non perdevi.

film consigliati
film consigliati

Per tutti gli amanti del cinema il 2018 sarà un anno pieno di emozioni. Stanno per uscire alcuni tra i film più attesi dell’ultimo periodo, e tutti noi siamo ansiosi di poterli finalmente vedere. Nel frattempo perché non ingannare l’attesa con delle bellissime perle cinematografiche degli ultimi mesi? Eccovi alcuni film consigliati.

Film divertenti

Tra i tanti film consigliati di questo 2018 non potevamo non partire dalle commedie. Le risate sono importanti e importante è guardarsi sempre il film giusto per farsi le giuste risate.

In America sta inaspettatamente sbancando il botteghino “The Disaster Artist”, il primo film alla regia per James Franco. Il film presenta un cast corale, infatti oltre allo stesso James Franco hanno partecipato anche il fratello Dave Franco, Seth Rogen, Zac Efron e Josh Hutcherstone tra i molti (oltre ad un incredibile Sharon Stone). Tratto dall’omonimo romanzo scritto da Greg Sestero e Tom Bissel, il film parla della travagliata amicizia tra Sestero e Thommy Wiseau, regista dell’ormai film di culto The Room, definito il peggior film della storia di Hollywood.

Tra i film consigliati più divertenti del momento c’è anche “Terapia di coppia per amanti”, film italianissimo diretto da Alessio Maria Federici e interpretato da Pietro Sermoni e Ambra Angiolini. Modesto (Pietro Sermoni) e Viviana (Ambra Angiolini) sono due amanti, entrambi sposati e con un figlio a testa. Il loro rapporto è talmente tormentato che Modesto accetterà le richieste della compagna di sottoporsi ad una terapia di coppia.

Attesissimo il sequel dello spregiudicato eroe Marvel Deadpool. Dodicesimo film della saga sugli X-Men, “Deadpool 2″ si preannuncia un film esilarante già guardando i trailer finora usciti. La regia è affidata a David Leitch e oltre al solito Ryan Reynolds nei panni dell’antieroe al cast si sono aggiunti Josh Brolin nei panni di Cable, villain del film, Zazie Beetz e Jack Kasy. Già dal teaser trailer e ancor di più dal primo trailer ufficiale capiamo che il film sarà irriverente quanto il primo, e che il nostro antieroe Marvel preferito non si risparmierà anche in questo film battute metateatrali, arrivando perfino a zittire Stan Lee nel teaser.

Film azione 2018

Tra i film consigliati per questo 2018 non potevano di certo mancare i Cine-comics Marvel! La casa editrice famosa per i suoi fumetti sta creando ormai un universo cinematografico che appassiona tutti, dai più piccoli ai più anziani. Tra i segreti di questo successo c’è anche da contare la presenza di registi e attori di prim’ordine.

Tra i film più attesi di quest’anno non possiamo non citare “Avengers – Infinity War”. L’ultimo film sugli Avengers presenta un cast corale, tra cui Robert Downey Jr. , Chris Pratt, Josh Brolin, Scarlett Johansson e Benedict Cumberbatch solo per citarne alcuni. Il film, diretto da Anthony e Joe Russo, sarà il film con più supereroi presenti della storia del cinema. Il diciannovesimo film Marvel vi farà sembrare Civil War una piccola riunione tra supereroi.

Il secondo film consigliato, sempre della casa Marvel, è “Black Panther”. Il film, da pochi giorni nelle sale italiane, ha già incassato quasi mezzo miliardo di dollari in tutto il mondo. Diretto da Ryan Coogler con Chadwick Boseman e Michael B. Jordan parla del ritorno in patria di T’Challa, alias Pantera Nera, per salire sul trono di Wakanda dopo la morte del padre mostrataci in Avengers – Civil War.

Migliori 5 film consigliati

Come già detto, questo 2018 sarà pieno di emozioni per tutti gli amanti del cinema, ma per ingannare l’attesa ecco una classifica con le occasioni da non perdere grazie ad Amazon!

1) Harry Potter – Collezione Completa

Al primo posto della nostra classifica non poteva che esserci il bestseller Amazon, la collezione completa degli otto film Harry Potter in Blu-ray e Dolby digital 5.1. Non c’è modo migliore di ingannare l’attesa che cercando di rivivere le emozioni di Hogwarts dal primo anno di Harry alla battaglia finale contro Voldemort.

2) Tarantino Stories – Cofanetto indimenticabili

Medaglia d’argento per il cofanetto Indimenticabili dedicato a Tarantino. Il cofanetto comprende i 5 film anni 90 del regista americano, tra cui Pulp Fiction, Kill Bill vol.1, Kill Bill vol.2, Le Iene e Jackie Brown. In Blu-ray e Digital Dolby 5.1 a soli 25 euro circa.

3) Il Padrino Trilogia – edizione speciale 45° anniversario

Terzo posto per la trilogia più amata dal pubblico e dai critici di tutto il mondo, uno dei tanti capolavori di Francis Ford Coppola. L’edizione speciale, oltre ai tre film, contiene anche un bonus disc ricco di contenuti speciali, 10 cartoline con le citazioni dei film, 10 carte da gioco con le curiosità, i magneti e le card con un’analisi di scena.

4) Captain America: Civil War

Non poteva mancare in questa classifica uno dei più importanti e mastodontici film della Marvel Cinematic Univers. In questo colossal un dissidio interno tra Capitan America e Iron-Man porterà ad una frattura tra gli Avengers e uno scontro tra le due fazioni. Reso un colossal anche per le presentazioni di nuovi eroi quali Black Phanter e Spider-Man.

5) Justice League

La risposta DC Comics all’MCU (Marvel Cinematic Universe) non poteva non entrare nella classifica. Il film, diretto da Zack Snyder, parla della formazione della Justice League, squadra di eroi tra i quali Batman, Wonder Woman, Acquaman, Flash e Cyborg. In formato 4k UHD + 1 Blu-ray.

Film cult

Se volete ingannare l’attesa, aspettando l’uscita dei migliori film del 2018 oltre che grazie ai film consigliati in questo articolo potreste gettarvi anche tra i grandi film di culto. I film cult sono quei capolavori che non usciranno mai dalla testa delle persone. Sono quei film che hanno fondato o rifondato movimenti cinematografici e che hanno modificato il modo di fare il cinema. Tra i grandi attori e registi che hanno creato e partecipato a film di culto non possiamo di certo dimenticare Orson Welles e il suo “Quarto potere”, così come “Il Padrino” di Francis Ford Coppola. Se volete saperne di più sui film cult dell’attore e comico Robin Williams passate da questo articolo!

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.