Migliori marche e modelli di jeans da donna
Migliori marche e modelli di jeans da donna
Moda

Migliori marche e modelli di jeans da donna

Migliori marche e modelli di jeans da donna
jeans da donna

I jeans sono uno dei capi d'abbigliamento più amati ed apprezzati dalle donne. Come scegliere quello più adatto al vostro fisico? Scopriamolo insieme

A prescindere dal modello, i jeans sono l’unico capo d’abbigliamento che forse non passerà mai di moda. Almeno si spera. Nella nostra guida oggi scopriamo quali sono i modelli di jeans da donna più belli, dove acquistarli al miglior prezzo e come scegliere quello più adatto al proprio fisico.

Jeans donna

Scegliere l’abbigliamento addatto al proprio fisico spesso si rivela frustrante, vuoi perché non si riesce mai a trovare la taglia giusta, vuoi perché il modello che amiamo in realtà non dona al nostro fisico. Guardarsi allo specchio è la regola base per non cadere in errore, valorizzare il proprio fisico e sentirsi sempre a proprio agio con le scelte che si compiono. Messa in questi termini, l’impresa sembrerebbe tutt’altro che ardua. Così per coloro che entrano nel panico a prescindere, ecco una guida che aiuta nell’acquisto perfetto. Poiché il focus del nostro articolo è sui jeans, allora è di jeans che parleremo.

Avere un fisico perfetto non preclude la possibilità di indossare a prescindere qualunque paio di jeans si ami.

Credete quando vi viene detto che neppure chi ha un fisico da modella sta bene con addosso un paio di jeans skinny. Quando si è magre, infatti, un jeans eccessivamente aderente potrebbe creare sulle cosce delle pieghe antiestetiche. Cosa fare in questo ed in ogni altro caso? Guardarsi allo specchio!

Se il vostro è un fisico asciutto, probabilmente, rischiate di ritrovarvi nella condizione a cui accennavamo in precedenza, perciò se non desiderate quelle pieghe antiestetiche sulle cosce, è il caso che voi puntiate sui cosiddetti boyfriend jeans, che hanno un taglio più regolare, pensato per donare armonia a quelle donne con un fisico eccessivamente magro. Ma non solo. I boyfriend jeans sono i più apprezzati dalle donne che hanno un sedere voluminoso.

A questo proposito, sappiate che questo modello di jeans è ricco di dettagli, che variano a seconda della casa di produzione e le esigenze del momento. Se il modello che scegliete è ricco di tasche, tuttavia, quando queste sono posteriori, fate in modo che siano distanziate tra di loro.

Scegliere un modello con tasche posteriori troppo vicine concentrerebbe l’attenzione di chi vi guarda sul sedere voluminoso. Fondamentalmente, scegliere non è poi così difficile. A meno che questo non sia il primo paio di jeans che voi acquistate, pur acquistando online saprete su quali modelli orientarvi perché solo voi conoscete il vostro fisico e solo voi sapete cosa vi farà sentire a vostro agio.

Jeans vita alta

E’ una moda dell’ultimo perido il jeans a vita alta. Anche in questo caso, tuttavia, non acquistate un paio di jeans a vita alta solo perché è la moda del momento ed amate quello stile. Il pantalone a vita alta è adatto alle donne un po’ pienotte, perché snellisce i fianchi ed assottiglia la pancia. Questo modello, da un lato, nasconde le vostre forme, dall’altro, si modella su di esse. In fin dei conti, potrete sentirvi a vostro agio solo con un modello che vi fa sentire belle.

Allora, perché non prestare più attenzione ai dettagli?

Migliori 4 marche

Nel paragrafo che segue suggeriamo una classifica di quattro dei modelli di jeans da donna più belli, prodotti dalle migliori marche. L’ordine della classifica è puramente casuale. I prodotti suggeriti sono stati realizzati con materiali pregiati dalle migliori case di produzione. Il costo accessibile con cui Amazon li propone ai suoi clienti, infine, rendono il desiderio di acquistare questi capi ancora più ardente.

1) Jeans Boyfriend da donna anni ’80

Il modello che vi suggeriamo al primo posto della nostra classifica richiama lo stile degli anni ’80. Il modello largo e morbido è rappresentativo della moda che ritorna. Perfetti da indossare anche nel quotidiano, se sfoggiati nelle occasioni meno formali, questi jeans vi faranno distinguere dalla massa. Un modello assolutamento ricco di dettagli e decisamente molto “cool”.

2) Jeans da donna Skinny

Al secondo posto della nostra classifica, vi suggeriamo un paio di jeans skinny, assolutamente aderenti ed elegantissimi.

La vita alta sono un dettaglio peculiare, così come il colore decisamente alla moda e particolarmente indicato per le ragazze che amano farsi notare e distinguersi dalla massa. Il modello è perfetto per le giornate in compagnia degli amici.

3) Jeans da donna aderenti

Nonostante l’aderenza, se amate il pantalone largo, vi basterà scegliere una taglia più grande. Il modello si caratterizza per la presenza dei passanti, comune ad altri modelli, e le cinque tasche. I baffi decorativi donano complessivamente al modello un tocco disinvolto e sono il vero dettaglio che fa la differenza. I jeans si possono lavare anche in lavatrice, programma per delicati, ad una temperatura non superiore ai 30° C.

4) Jeans da donna Slim Fit

Questo modello è particolarmente indicato per le giovani ragazze che amano distinguersi dalla massa e sentirsi diverse. Il design ed i colori sono decisamente alla moda e gli strappi rendono questo modello veramente “cool”. Lo stile degli jeans, assolutamente aderenti e molto casual, si abbina sia alle camicie che alle t-shirt.

Dato lo stile casual, il modello è particolarmente indicato sia per le occasioni più formali che per quelle meno formali.

Abbigliamento donna

A volte la necessità di rinnovare il guardaroba diventa impellente, ma tanto più il bisogno è urgente, quanto più aumenta anche la confusione. Spesso si entra nel panico perché non si sa cosa o come scegliere, come abbinare un capo piuttosto che un altro. Ad ogni modo, lasciatevelo dire. La confusione, la maggior parte delle volte, non ha ragione di esistere, perché fortunatamente con le nostre guide saprete bene come orientarvi e non cadere in errore. Leggi questo articolo per farti un’idea sugli altri aspetti che interessano l’abbigliamento di una donna. Se ancora non ti ritieni soddisfatta, scopri qui gli altri prodotti.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche