I migliori peluches Trudi da acquistare per Natale
I migliori peluches Trudi da acquistare per Natale
Donna

I migliori peluches Trudi da acquistare per Natale

trudi
trudi

Scopriamo insieme quali sono i migliori peluches che Trudi ha realizzato negli anni e come scegliere il regalo di Natale perfetto.

Con il Natale ormai dietro l’angolo, per i ritardatari e gli indecisi, nell’articolo di oggi troverete idee originali per il regalo perfetto. Per non deludere i vostri bambini ed i bambini a voi vicini, il peluche Trudi è il regalo che state cercando. I prodotti realizzati con materiali di qualità esclusiva, progettati nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e della lunga tradizione Trudi, sono i prodotti che non deluderanno i vostri piccoli. Soffici e morbidi al tatto, resistenti al tempo che passa, scopriamo insieme la storia dei peluches e di Trudi, un marchio che, poco alla volta, ha saputo conquistare il cuore di tutti gli italiani.

Peluches Trudi

La storia che si cela dietro ai peluches Trudi è curiosa. Fondata nel 1954 a Tarcento, nel Friuli Venezia Giulia, da Gertrud Muller, l’azienda nasce quasi per caso. Gertrud Muller, che aveva frequentato l’Accademia delle Belle Arti in Germania, suo paese di origine, in seguito al matrimonio con Antonio Patriarca, si trasferisce in Italia.

Grazie al suo talento, dopo aver realizzato degli orsacchiotti di stoffa per il figlio, incoraggiata dal marito, la donna apre con un’amica operaia un’attività artigianale. Siamo nei primi anni 60 e le due donne, con già un’attività ben avviata, iniziano a partecipare a delle fiere di esposizione. Da questo momento, poco alla volta, l’orsacchiotto Trudi diventa il simbolo del design e della creazione Made in Italy.

Non vi è una data che determini con assoluta certezza la nascita del peluche, ma la storia ci insegna che i bambini e le bambine, di ogni epoca, provenienza e generazione, hanno avuto almeno un peluche nella loro vita. Il materiale impiegato per la realizzazione del peluche, nel tempo, è la sola cosa ad essere cambiata, ma la sostanza è rimasta sempre la stessa. Sotto forma di animaletto, il peluche è il solo giocattolo che ha fatto compagnia ai bambini di tutto il mondo, soprattutto durante le notti fredde e paurose.

Allo stesso modo, non vi è un marchio che nel settore è arrivato per primo.

Semplicemente, ogni marchio ha la sua linea di peluches. Se inizialmente il peluche era realizzato con materiali rigidi, oggi questi sono morbidi e di una levatura migliore. Nella nostra guida, tuttavia, la nostra attenzione è esclusivamente riservata ai peluche progettati da Trudi, un’azienda Made in Italy, nata quasi per caso, il cui marchio, nel tempo, è diventato simbolo di qualità, design e creazione.

Peluches

Il conto alla rovescia per Natale è ormai iniziato e, se ancora non avete scelto il regalo per i piccoli intorno a voi, il peluche Trudi è il regalo perfetto. Ma perché regalare proprio un peluche? Partiamo, prima di tutto, dalla scelta del marchio Trudi, ormai simbolo di design e qualità. I peluche Trudi sono realizzati e progettati nel pieno rispetto delle più severe norme per la sicurezza e la lunga tradizione che la contraddistingue. E’ evidente che scegliendo Trudi si sceglie garanzia e qualità, oltre che prodotti interamente progettati e realizzati in Italia.

Da ultimo, il peluche è l’unico giocattolo che non conosce il sapore del tempo che passa, poiché amato da ogni bambino, di ogni provenienza, epoca e generazione. Nessuno avrebbe mai il coraggio di disfarsi di un peluche, anche se ormai adulto. Ad esso sono legati i ricordi, belli e brutti, di ogni bambino ormai cresciuto.

Quali sono le caratteristiche, simbolo di qualità, di ogni peluche? Questo dovrebbe essere morbido e soffice al tatto. Prima di tutto, quale azienda potrebbe mai sognarsi di realizzare un peluche pungente ed irsuto? Ma soprattutto, quale bambino si lascerebbe mai abbracciare da un peluche che presenta simili caratteristiche? Il peluche deve saper trasmettere al bambino che lo possiede comfort, senso di protezione e di conforto. Questo senso lo si ritrova proprio nella qualità dei materiali impiegati nella realizzazione di ogni peluche. L’obiettivo è anche quello di cessare ogni timore, da parte del bambino, nei confronti di quegli animaletti che, nella realtà, incutono terrore, come i gufi, i lombrichi, le rane e via dicendo.

Dall’altro, l’obiettivo è anche quello di spingere a donare più amore, da parte dei bambini, nei confronti di animali reali più comuni e meno spaventosi alla vista, come gattini, cagnolini, eccetera eccetera.

Quelle menzionate sopra non sono le uniche caratteristiche a cui guardare. Il peluche deve poter trasmettere anche simpatia, dolcezza e voglia di coccole. Non a caso, i peluche, anche quelli che richiamano nell’aspetto gli animaletti che incutono più paura, hanno un viso grazioso, accentuato da un musetto ed un nasino piccolo e simpatico. Quanto alla forma ed al colore, se avete esperienza nel settore, saprete bene che in commercio vi è l’imbarazzo della scelta. L’importante è non perdere mai di vista il focus originario. Ogni singola caratteristica è sempre relativamente poco o molto importante. Quanto ai dettagli tecnici, è preferibile sempre scegliere peluche lavabili in lavatrice, non tossici e anallergici.

Peluches Trudi prezzi

E’ finalmente giunta l’ora per il vostro acquisto.

Come ampiamente specificato, con Trudi scegliete qualità, design e creatività. I prodotti della rinomata azienda Made in Italy sono stati progettati e realizzati nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e la lunga tradizione Trudi. I materiali impiegati per la realizzazione degli animaletti sono di ottima qualità, lavabili in lavatrice e resistenti al tempo che passa. Ogni prodotto è in vendita su Amazon ed ha una disponibilità immediata. Quanto al costo, questo è sempre abbordabile, ma come sempre ogni prodotto è stato suddiviso per fascia di prezzo, così che ognuno si possa orientare meglio nella scelta, anche in base al suo costo. Nell’elenco troverete animaletti di ogni forma, dimensione e colore. Per il resto, non ci resta che augurarvi un buon acquisto, nella speranza che riuscirete a far felici i vostri piccoli.

Peluches superiori a 10 euro

Gattino nella Borsetta

Il peluche è progettato per ogni bambina amante dei peluches ricchi di dettagli particolari. Il gattino nella borsetta è realizzato con materiali pregiati e nel più severo rispetto delle norme per la sicurezza.

Il prodotto ha una disponibilità immediata ed è una garanzia di Amazon’s Choice.

Cagnolino nella Borsetta

Il peluche presenta le stesse caratteristiche del peluche segnalato nel paragrafo precedente. Al posto del gattino, troviamo un cagnolino dolce ed irresistibile. Il prodotto va utilizzato sotto la sorveglianza di un adulto ed è realizzato con materiali esclusivi. Il cagnolino nella borsetta è lavabile in lavatrice.

Coniglio Oliviero Trudi

Oliviero è un coniglio molto soffice e tanto tenero. Realizzato con materiale di alta qualità, Oliviero farà compagnia ai vostri piccoli. Il processo di realizzazione, anche in questo caso, rispetta le norme per la sicurezza e la lunga tradizione Trudi.

Gatto Persiano

Realizzato nel pieno rispetto della tradizione Trudi e delle più severe norme per la sicurezza, trudino il gatto persiano è progettato e realizzato con materiali di qualità finissima, con un’attenzione particolare per i dettagli realistici. Il peluche è lavabile in lavatrice e va utilizzato sotto la sorveglianza di un adulto.

Trudino Coniglio

Il peluche non è adatto ai bambini con meno di un anno di età ed, in ogni caso, è preferibile sempre la presenza di un adulto accanto al bambino che gioca.

Il coniglio rispetta la tradizione Trudi essendo realizzato con materiale pregiato e soffice e nel pieno rispetto delle più severe norme di sicurezza.

Trudino Scoiattolo

Trudi ama realizzare i sogni di tutti i bambini, amanti del peluche ma anche degli animali. L’animale preferito sotto forma di peluche è uno dei regali più belli che un bambino può ricevere per Natale. Lo scoiattolo è soffice e realizzato con dettagli realistici, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e della tradizione Trudi.

Procione Trudi

Un animale particolare al quale non tutti i bambini sono abituati? Allora, perché non acquistarlo in peluche così che possa tenere compagnia ai nostri piccoli? Sarebbe il regalo perfetto per questo Natale ormai dietro l’angolo. Il peluche è morbido, realizzato con materiali di alta qualità e lavabile in lavatrice.

Gufo Trudi

Per esorcizzare la paura del gufo, il peluche di Trudi è il regalo perfetto. Come sempre, il marchio ha realizzato il peluche con materiali pregiati ed esclusivi, nel rispetto delle norme di sicurezza e la lunga tradizione Trudi. Al tatto, il gufo risulta morbido e soffice. Lavabile in lavatrice a non più di 30° C, il peluche non va asciugato nell’asciugatrice, per garantire nel tempo qualità e resistenza.

Orso Ettore Trudi

L’orsetto Ettore è progettato per bambini e bambine un po’ più grandi, nel pieno rispetto delle norme per la sicurezza e la lunga tradizione Trudi. Realizzato in tessuto ed altri materiali di qualità pregiata, l’orsetto si presenta morbido e soffice. Lavabile in lavatrice.

Peluche tra 10 e 30 euro

Il koala è adatto ad ogni bambino e bambina, a patto che giochi con il peluche sotto la supervisione di un adulto. Morbido e soffice al tatto, l’animaletto è realizzato con materiali di qualità esclusiva, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e della lunga tradizione Trudi. Lavabile in lavatrice, il koala è progettato con la garanzia di mantenere qualità e resistenza nel tempo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche