> > I migliori portatili Mac: scopri le offerte disponibili

I migliori portatili Mac: scopri le offerte disponibili

MAC.

State aspettando il Black Friday per acquistare un nuovo portatile Mac? Scopriamo insieme le offerte disponibili dei migliori portatili Mac.

Venerdì 24 novembre 2017 sarà la giornata del Black Friday, una giornata di origine americana per ricordare il giorno della caduta della Borsa e della crisi economica del 1929. L’evento cade sempre l’ultimo venerdì del mese di novembre e permette a moltissime persone di acquistare tantissimi accessori, soprattutto nell’ambito della tecnologia e dei pc portatili Mac. Il settore della tecnologia è quello che gli Italiani preferiscono, attirati soprattutto dagli ultimi modelli di pc portatili. I soldi che verranno spesi nel settore della tecnologia saranno soprattutto per tutti quelli accessori ritenuti superflui e che grazie al Black Friday, che permetterà un abbassamento radicale dei prezzi si riuscirà ad acquistare.

Il Black Friday infatti è il giorno perfetto per fare gli acquisti migliori. Secondo un sondaggio tantissimi Italiani nel giorno del 24 novembre 2017 spenderanno i loro guadagni per acquistare oggetti appartenenti alla categoria della tecnologia. In particolare, i soldi che verranno spesi saranno per pc portatili, ultimi modelli di cellulari e accessori particolari.

Portatili Mac

Ecco i portatili Mac migliori del 2017:

  1. iMAC: l’iMac è una macchina semplice, gradevole ed innovativa. Tutto l’hardware che compone il prodotto è racchiuso all’interno di un sottile ed elegante schermo, senza componenti esterni aggiuntivi. Il risultato è una scrivania pulita e libera dai classici, infiniti grovigli di cavi.
    La componentistica interna è discreta: è in grado di affrontare anche occasionali videogiochi e lavori multimediali pesanti (come ad esempio video editing di cui vi proponiamo le migliori applicazioni per Mac). iMac è ideale per l’utilizzo quotidiano, casalingo ma anche professionale. Grazie allo schermo LCD IPS lucido, iMac restituisce colori fedeli e riposanti.
  2. MACBOOK: il MacBook 2017 di Apple è la terza generazione di quello che l’anno scorso Apple aveva presentato come la versione embrionale di ciò che molto probabilmente sarebbe stata l’intera linea dei notebook di Cupertino. Presentato ad inizio giugno, la nuova generazione ricalca profondamente le linee guida del modello del 2016 andando però ad impreziosirsi dell’arrivo della tanta attesa settima generazione di processori Intel, ovvero gli Intel Kaby Lake.
  3. MACBOOK AIR: MacBook Air è un portatile ultraleggero, capostipite della nuova linea di prodotti definiti “ultrabook”. Sottilissimo e completamente in alluminio, il MacBook Air è il portatile Apple al cui interno è presente un hardware poco ingombrante e dai consumi molto bassi. Nonostante ciò, le prestazioni nell’uso quotidiano sono molto soddisfacenti, grazie alla unità SSD di serie in ogni modello.
  4. MACBOOK PRO CON RETINA DISPLAY: il MacBook Pro con Retina Display (da qui in poi “MacBook Pro Retina“) è un notebook lanciato da Apple nel 2012. Si tratta di una versione che dispone di hardware sensibilmente migliore rispetto ai modelli standard, oltre che una unità SSD di serie e un nitidissimo display Retina, un LCD IPS ad alta densità che è in grado di restituire una qualità visiva senza precedenti.
  5. MAC MINI: il Mac Mini è un computer pensato per l’utilizzo con schermi esterni e per la facile trasportabilità. Tutto l’hardware è rinchiuso in un box di alluminio leggero e facile da maneggiare. Collegando una tastiera, un mouse e uno schermo, Mac Mini diventa una postazione fissa completa e reattiva, grazie ad un hardware che gestisce con leggerezza il sistema operativo e tutte le operazioni giornaliere, lavori professionali (occasionali) inclusi.
  6. MAC PRO: il Mac Pro è una workstation, ovvero una macchina (solitamente costosa) pensata per il lavoro professionale. Le workstation di norma godono di un hardware molto, ma molto più potente rispetto alla media, in grado di muoversi agevolmente nei compiti più pesanti, dal gaming all’editing multimediale professionale. Inoltre, le workstation sono ampiamente personalizzabili, per garantire prestazioni elevate nel tempo.

Portatili Mac prezzi

Ci sono moltissime marche e negozi che vendono pc portatili Mac, ma possiamo anche riceverli comodamente a casa decidendo di acquistarli on-line. Amazon è la piattaforma on-line che vende il maggior numero di oggetti e prodotti per il vostro pc al prezzo minimo ma con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Amazon tutte le settimane ci propone a prezzi scontatissimi prodotti che in negozio verrebbero venduti al prezzo pieno. Ecco i migliori pc portatili Mac:

PORTATILI MAC APPLE (WHITE)

Apple ci propone Apple Macbook, un portatile con Intel Core 2 Duo 2.4 GHz processore a 800 MHz FSB e 3 MB Cache L2 condivisa on-chip. Il portatile presenta 160 GB (5400 rpm) Serial ATA Hard Drive, 2048 MB (2 x 1024mb) PC2 – 5300 667 MHz DDR2 SDRAM e display WXGA TFT widescreen lucido da 13,3 pollici (visibili).

PORTATILI MAC APPLE WHITE, 2.26GHz, 4GB, 250 GB, MC207LL/A, A132

Apple ci propone Apple Macbook, un portatile con Core 2 Duo 2.26 GHz, Memoria RAM 4096 MB, 250 GB Disco Fisso, OS X 10.6.1 e DVDRW Drive.

APPLE MC374/A MACBOOK PRO INTEL CORE 2 DUO 2.4 GHz 13″

Apple ci propone Apple Mc374, un portatile 13 pollici MacBook con processore Intel Core 2 Duo 2.4 GHz e 4 GB di memoria con 250 GB Disco rigido. Il portatile Apple presenta una porta FireWire 800 (fino a 800 Mbps), due porte USB 2.0 (fino a 480 Mbps), SD card slot, grafica NVIDIA GeForce 320 m e incasso 63.5-watt-hour produttività wireless ricaricabile ai polimeri di litio (fino a 10 ore).

APPLE MC516T/ A MACBOOK INTEL CORE 2 DUO 2.4Ghz 13″

Apple ci propone Apple Mc516T, un portatile con processore , tecnologia Core 2 Duo Processore, velocità di clock 2,400 GHz RAM, RAM Installata 2 GB Memoria di Massa, Dimensione Tot. Supporti 250 Monitor, Dimensioni 13,300 ” Sistema Operativo & Software, S.o. Mac OS X Sistema Operativo & Software, Versione S.O. 10.6 Snow Leopard.

APPLE MACBOOK PRO MB990D/A PC PORTATILE 33 cm

Apple ci propone Apple Macbook Pro MB990D, un portatile perfettamente attrezzato per il mondo wireless, se a casa, in ufficio o in viaggio. Il portatile presenta altoparlanti stereo, microfono omnidirezionale, 2 x porte USB 2.0, porta FireWire 800 Airport Extreme Wi-Fi, fotocamera iSight e sofrtware Mac OS X. Il portatile presenta 90 giorni di supporto telefonico e garanzia del produttore di un anno. All’interno della confezione si potrà trovare MacBook Pro, protezione panno, 60 W MagSafe spina Power Adapter (alimentatore di rete), da parete e alimentatore di rete, DVD di installazione e ripristino e documentazione.

APPLE MAC BOOK AIR C2D-1.4GHz 2GB 64GB

Apple ci propone Apple Macbook Pro MB990D, un portatile con archiviazione flash per una massima portabilità e ricarica rapida. Il portatile inoltre presenta fino a 5 ore di durata della batteria, e 30 giorni di standby, trackpad vetro, morbido per toccare, stringi, trascina e girare con facilità, grafica NVIDIA e Intel Core Duo Processore per un prestazioni eccezionale. Il portatile è sottile e ha lo schermo ad alta risoluzione con fotocamera Facetime.

APPLE – MACBOOK PRO 13 / 2.5 GHz CORE I5 / 4GB / 500 GB

Apple ci propone Apple Macbook Pro 13, un prodotto ricondizionato certificato, testato e revisionato, che è perfettamente funzionante. L’unità include i principali accessori, e gode di 1 anno di garanzia. Il portatile presenta uno schermo con 13 pollici, memoria RAM 4GB, HD 500gb, Velocità: 2.5Ghz Tastiera qwerty UK e un processore Intel Core i5.

APPLE MACBOOK PRO 2.5 GHz 13.3″ 2560 x 1600 PIXEL

Apple ci propone Apple Macbook Pro 2.5, un portatile che presenta altoparlanti incorporati, guida rapida, intel Turbo Boost Technology, lettore di schede integrato, scheda grafica integrata, slot ExpressCard e tastiera completa.

APPLE – MACBOOK AIR 13 / 1.4GHz INTEL CORE i5 / 4GB / 128GB HARD DISK

Apple ci propone Apple Macbook Air 13, un prodotto ricondizionato certificato, testato e revisionato, che è perfettamente funzionante. Il prodotto è accompagnato da una garanzia di 1 anno e può arrivare in una scatola generica marrone o bianca. Il prodotto viene spedito con tutti gli accessori rilevanti, escluse le cuffie, il manuale d’istruzioni o la SIM card. Gli accessori possono essere generici e non del produttore diretto. Il portatile Apple Macbook Air 13 presenta schermo 13 pollici, processore Intel Core i5, HDD 128GB, velocità 1.3Ghz e memoria RAM 4GB.

APPLE MACBOOK AIR 13.3″ – NOTEBOOKS

Apple ci propone Apple Macbook Air 13.3″, un portatile che presenta processore 1.6 GHz, 256 GB STORAGE e 4 GB di memoria, Turbo Boost fino a 2,7 GHz, 256 GB basata su PCIe Flash Archiviazione e Intel HD Graphics 6000 e 1.6 Ghz dual-core Intel Core i5 Processor.

APPLE MC700F/A PERSONAL COMPUTER PORTATILE 13.3 POLLICI

Apple ci propone Apple MC700F con reti Ethernet 10/100/1000Base-T (Gigabit) e lettore di scheda SDXC. Il portatile presenta Wi-Fi; Tecnologia senza fili Bluetooth 2.1 + EDR, 3 MB condivisi, porta di alimentazione MagSafe, porta Ethernet Gigabit, porta FireWire 800 (fino a 800 MBit/s), due porte USB 2.0 (fino a 480 Mbit/s), porta Thunderbolt (fino a 10 Gbit/s), ingresso/uscita audio, lettore di schede SDXC, slot per cavo Kensington. Infine il portatile Apple MC700F presenta fino a 7 ore di navigazione Web senza filo.