Migliori posizioni sessuali over 40 - Notizie.it
Migliori posizioni sessuali over 40
Guide

Migliori posizioni sessuali over 40

Solitamente si tende a pensare che la vita sessuale delle over 40 non conti e che non facciano sesso, ma non è assolutamente così.

Ecco una guida alle migliori posizioni sessuali per over 40 nel caso volessero sperimentare qualche posizione diversa.

I casi di sciatica, ovvero il dolore nella zona del fianco e della parte bassa della schiena, sono tra le problematiche maggiori per le over 40.

Le posizioni sessuali migliori per le over 40 sono il cucchiaio e la all four, che fanno entrambe pressione sul nervo sciatico. Se ti senti maggiormente avventurosa e vuoi sperimentare qualcosa di unico, prova la reverse cowgirl, in cui la donna è sulla schiena e si siede su di lui con la schiena rivolta al suo viso. Ma si consiglia di non sporgersi troppo in avanti, in quanto potrebbe aumentare il dolore al nervo sciatico.

Il cavallo a dondolo
L’uomo si siede in posizione verticale sul letto, appoggiato al muro e accavallando le gambe mentre lo inforchi.

Questa posizione permette di essere in stretto contatto con l’altro, cementando l’intimità, mentre si mette in controllo.

Un nome divertente, ma una posizione efficace che vi lascerà entrambi soddisfatti. Qui, si trovano a faccia sul letto, con una gamba giù e uno piegato verso l’alto al ginocchio. L’uomo si siede sulla coscia e quindi posizionare la gamba piegata sulla spalla. Questa posizione lascia una delle sue mani libere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*