I migliori prodotti per manicure: quale scegliere
I migliori prodotti per manicure: quale scegliere
Wellness

I migliori prodotti per manicure: quale scegliere

manicure

Ecco i migliori prodotti per manicure disponibili alla vendita online su Amazon, ad un ottimo prezzo,

Le mani sono una delle parti del corpo che mostriamo di più. Proprio per questo motivo sono sempre in evidenza e la manicure diventa indispensabile per ogni donna, per apparire in ordine e curate ogni giorno. Quindi entrando nello specifico, troviamo vari massaggi e trattamenti specifici fai da te, maschere studiate per le mani e vari trattamenti alle unghie. Esistono metodi differenti per curarle, a seconda delle proprie esigenze di ogni persona. Nei paragrafi successivi andremo a vedere tutte le novità del settore, elencando i migliori prodotti per manicure attualmente disponibili alla vendita online su Amazon, nel miglior rapporto qualità/prezzo.

Manicure fai da te

  • Rimuovere lo smalto dalle unghie (solvente peer smalti, dischetti struccanti, stagnola, olio rinforzante);
  • preparare l’unghia al trattamento;
  • rimuovere lo smalto (Acetone);
  • applicate il dischetto alla singola unghia e incartate unghia e dischetto con della carta stagnola;
  • dopo la completa rimozione della tinta, le unghie dovrebbero essere nuovamente limate delicatamente.

Eseguire la manicure a casa, è diventata ormai una moda che va avanti da anni.

Infatti è possibile iniziare il trattamento togliendo lo smalto semipermanente in totale autonomia. Esso costituisce un ottimo compromesso tra le unghie completamente naturali e quelle finte o ricostruite, è un trattamento più naturale, danneggia le unghie in maniera minore e consente alle amanti dello smalto di non doverlo togliere e stendere nuovamente dopo ogni doccia. Esistono diversi modi per realizzare una manicure con smalto semipermanente, anche se l’opzione più valida è quella di recarsi dall’estetista, ovvero una professionista del settore esperta del settore, in grado di realizzare vari trattamenti con dei ottimi risultati in termini di forma delle unghie e di durata.

La fase principale è quella di rimuovere totalmente lo smalto dalle proprie unghie. Tutto ciò di cui avete bisogno è una lima, del normale solvente per smalti e dei dischetti struccanti accompagnati con della stagnola. Per ottimizzare lo stato di salute delle unghie dopo il trattamento, inoltre, può risultare utile avere a portata di mano dell’olio rinforzante.

Successivamente sarà necessario preparare l’unghia al trattamento. Prima di procedere alla rimozione della tinta, bisogna limare delicatamente la superficie dell’unghia, senza esercitare troppa pressione: sarà sufficiente strofinare brevemente per rimuovere lo strato lucido al di sopra dello smalto.

Procedimento

Rimuovere lo smalto, utilizzando del semplice acetone; prendere un dischetto struccante in cotone, dividetelo a metà e imbevetelo si solvente per unghie. Applicate poi il dischetto alla singola unghia e incartate unghia e dischetto con della carta stagnola. L’operazione deve essere ripetuta su tutte le unghie restando in posa per circa quindici minuti. Da ricordare che una posa troppo prolungata rischia di danneggiare l’unghia a causa del contatto troppo lungo con l’acetone.

In questa fase, si consiglia di iniziare a trattare la mano con la quale siete più abili, ovvero la sinistra per le mancine e la destra per le destre. La seconda mano, infatti, dovrà subire il trattamento da parte della mano già ‘incartata’, il che inevitabilmente impiccerà i movimenti.

Dopo la completa rimozione della tinta, le unghie dovrebbero essere nuovamente limate, questa volta impiegando una lima in cartone, con un successivo passaggio dell’olio rinforzante sulle unghie prima di procedere a una nuova applicazione di smalto semipermanente.

Set manicure

Andiamo a vedere i migliori Set manicure attualmente disponibili in commercio, in particolare sul noto store online di Amazon, elencando tutte le caratteristiche e prezzi di vendita corredati dai link diretto all’acquisto.

Set 5 Pezzi Manicure Professionale

Il set Manicure professionale comprende 5 diversi strumenti per la pulizia all’interno delle unghie, e vari strumenti per limare, lucidare le unghie e rimuovere le pelli morte.

Kit Tagliaunghie Manicure

Kit manicure che comprende ben 18 strumenti di lavoro per la perfetta cura della mano e del piede. Il set Manicure comprende anche una bellissima cover in cuoio portatile, mentre al suo interno troviamo 3 Forbicine per unghie (piccola, grande, obliqua), una forbice per sopracciglia che può essere utilizzata anche per le unghie, delle pinze, un paio di pinzette e vari accessori davvero molto utili.

Beurer MP 41 Set per Manicure/Pedicure

Beurer MP 41 è adatto per il trattamento professionale di unghie di mani e piedi.

Il set è composto da un cono in zaffiro, lungo e a grana grossa, disco in zaffiro, a grana fine, disco in zaffiro, a grana grossa, lima per calli in zaffiro, fresa a fiamma, fresa a cilindro e cono in feltro, il tutto racchiusi in una custodia protettiva.

Tagliaunghie Set Professionale

Il kit comprende 15 accessori davvero indispensabili per le unghie. Gli accessori inclusi all’interno del Kit manicure, sono realizzati in acciaio inossidabile di alta qualità, dopo una lucidatura ripetuta per rendere gli accessori una luminosità eccellente e mai ruggine

Ardes ARM288

Set Manicure e Pedicure Ricaricabile che comprende lo specchio e asciugasmalto. Sono presenti ben 10 accessori per la rifinitura di piedi e mani, un coperchio con specchio orientabile a 360° e l’ asciuga smalto. Il motore a bordo comprende 2 velocità.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche