> > Migliori reparti malattie infettive in Italia

Migliori reparti malattie infettive in Italia

20130829 malattie infettive

In Italia in quali ospedali troviamo i migliori reparti di malattie infettive I reparti più attrezzati per la cura di qualsiasi malattia infettiva Quali sono i migliori reparti di malattie infettive Italiani? Ascoltando i pareri di decine di migliaia di pazienti si possono analizzare quali son...

In Italia in quali ospedali troviamo i migliori reparti di malattie infettive

I reparti più attrezzati per la cura di qualsiasi malattia infettiva

Quali sono i migliori reparti di malattie infettive Italiani?

Ascoltando i pareri di decine di migliaia di pazienti si possono analizzare quali sono i reparti migliori dove farsi curare.

Il reparto Malattie Infettive dell’Ospedale San Gerardo di Monza, si occupa principalmente dell’infezione da virus Hiv e patologie correlate, di epatiti virali acute e croniche, delle patologie infettive dell’apparato digerente e del sistema nervoso centrale, delle patologie infettive.

Il reparto Malattie infettive dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma attua cura, profilassi e follow-up delle malattie infettive, presentando aree di eccellenza per Meningiti acute e Tubercolosi in età pediatrica.

ll reparto Malattie Infettive e Tropicali dell’Ospedale di Padova, analizza patologie come AIDS, encefaliti virali, endocarditi batteriche e micotiche, epatiti virali acute, gastroenteriti ed enterocoliti acute, malaria e patologia del viaggiatore internazionale, malattie sessualmente trasmesse, osteomieliti.

Il reparto di Malattie Infettive e Tropicali dell’Ospedale San Bortolo di Vicenza, consta di degenze, Day Hospital ed ambulatori integrati specialistici, nei quali soggiornano pazienti HIV positivi, soggetti con epatiti croniche virali e altre patologie che necessitano di terapie particolari.