Migliori tool per blogger - Notizie.it
Migliori tool per blogger
Guide

Migliori tool per blogger

Se si sta trovando contenuto stupefacente da condividere sui social media, il genere di cosa che cattura l’attenzione e ottiene la gente a fare clic, condividere e commentare uno dei più preziosi, la maggior parte dei luoghi originali per trasformare il vostro blog e il contenuto che si crea personalmente.

I consigli di scrittura sono un buon punto di partenza. E per completare le parole che usate per costruire i vostri blogposts, ho trovato un gran numero di tool per blogger.

Quora

Il sito web crowdsourcing può aiutare a portare i tipi di domande che le persone reali stanno chiedendo, domande che si può rispondere in modo approfondito con un blogpost. Cerca la parola chiave, e seguire argomenti correlati alla messa a fuoco del tuo blog.

Blog Argomenti Generator

Titolatrice di HubSpot funziona in modo simile a Portent. Con lo strumento HubSpot, è possibile inserire tre parole chiave, e HubSpot vi darà cinque titoli.

Evernote

Per idea raccolta super veloce, si può cadere tutto in Evernote-note, frammenti, foto, pagine web e altro ancora.

Il sistema di etichettatura in Evernote è incredibilmente robusto, in modo da poter mantenere le vostre idee con un semplice tag in diversi modi.

Google Calendar

Calendario strumenti come Google Calendar può essere riproposto come calendari editoriali. Se la pubblicazione di un post al giorno, è possibile salvare le proprie idee come eventi di intera giornata e spostarli in giro per il calendario, se necessario.

Buffer

Una volta che il blogpost è stato scritto e pubblicato, è possibile impostare un programma di condivisione facile con tampone. Pianificare il vostro nuovo articolo per andare ai canali sociali più volte con diversi titoli o le immagini allegate a ogni aggiornamento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*