Miguel Bosé: grave lutto per il cantante | Notizie.it
Miguel Bosé: grave lutto per il cantante
Cronaca

Miguel Bosé: grave lutto per il cantante

bosé

Un drammatico lutto per Miguel Bosé. E’ infatti venuta a mancare Bimba, la “nipotina” di 41 anni di Bosé, morta di cancro al seno

Una tragedia, una morte difficile da affrontare, una grave mancanza per Bosé. Bimba, una donna creativa e bellissima di 41 anni, nella vita spiccava per la sue qualità, in Spagna era davvero molto conosciuta come stilista, come attrice, come fotomodella e modella, ma ance come cantante e come D.j.

Un cancro se l’è portata via, un cancro al seno ha spengo la frizzante ed eclettica Eleonora Salvatore, la figlia della sorella più grande di Miguel , di Lucia Gonzalez Bosé. Eleonora ha combattuto a lungo questo male, due anni e mezzo di lotta per vincere contro fil malefico cancro al seno diagnosticato durante il corso dell’estate 2014, una lotta in cui non ha vinto. Una lotta che aveva diffuso nel web, una lotta globale contro questo terribile male. Bimba aveva voluto rendere pubbliche le sue fotografie dopo aver rimosso il tumore al seno, aveva voluto condividere con il mondo intero le sue cicatrici, la sua sperata “vittoria”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Chiara Cichero 1232 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.