> > Mihajlovic, la dedica della moglie Arianna ad un mese dalla morte

Mihajlovic, la dedica della moglie Arianna ad un mese dalla morte

Mihajlovic dedica moglie Arianna

Mihajlovic, la moglie Arianna gli fa una dedica ad un mese dalla sua morte: le sue parole.

Lo scorso 16 dicembre, moriva il grandissimo Sinisa Mihajlovic. A distanza di poco più di un mese da quel momento, la moglie Arianna Rapaccioni gli ha fatto una dedica social che ha commosso i fan.

Mihajlovic: la dedica della moglie Arianna

E’ trascorso poco più di un mese dalla morte di Sinisa Mihajlovic e il vuoto lasciato nel cuore di quanti lo hanno amato è incolmabile. Lo sa bene la moglie Arianna Rapaccioni, che gli ha riservato una dedica social da pelle d’oca. La donna ha condiviso uno scatto che li ritrae insieme, in un momento che la malattia non era ancora entrata nelle loro vite. A didascalia ha scritto:

“È la notte che ti frega”.

La reazione dei fan

Le parole che Arianna ha dedicato a Sinisa hanno subito attirato l’attenzione di amici e fan. Tanti i commenti scritti da personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. “Il silenzio della notte fa un sacco rumore“, ha scritto Elena Santarelli. Gemma Galgani, invece, ha commentato: “E’ vero Arianna, hai una sensibilità con un cuore ricco di valori profondi che eri abituata a condividere con lui. Ti penso“.

Le parole della figlia Virginia Mihajlovic

A commentare la dedica della moglie di Mihajlovic anche la figlia Virginia. La ragazza ha scritto “Vi amo“, poi ha ricondiviso lo scatto sul suo profilo Instagram. A didascalia, ha aggiunto: “Non sarete mai distanti“.