Andreas Dermanis, chi è il compagno di Mika?
Andreas Dermanis, chi è il compagno di Mika?
Musica

Andreas Dermanis, chi è il compagno di Mika?

Adreas Dermanis e Mika
Adreas Dermanis e Mika

Andreas Dermanis è il riservato compagno di Mika, celebre cantante e showman di origini libanesi. La loro relazione continua da più di dieci anni.

La vita sentimentale di Mika, cantante e showman di origine libanese e naturalizzato britannico, procede meravigliosamente grazie alla sua longeva storia d’amore con il regista Andreas Dermanis. Il compagno di Mika non ama l’attenzione dei riflettori e preferisce mantenere un basso profilo, lasciando la scena all’amatissimo cantante. I due si sono conosciuti su un set, durante la realizzazione di un videoclip musicale. L’amore però non è scoppiato subito: ci è voluto qualche tempo affinché i due si avvicinassero. Oggi la loro storia va avanti da più di dieci anni.

Andreas Dermanis, compagno di Mika

Andreas Dermanis è un regista di origine greca, che vive e lavora a Londra. Dirige la produzione di video di diverso tipo: da videoclip musicali ai più recenti documentari televisivi su arte e cultura .E’ proprio in questo contesto lavorativo che, come abbiamo accennato, è avvenuto l’incontro con Mika.

Mika ha parlato per la prima volta del compagno tramite i social, scatenando la curiosità dei fan, che hanno iniziato subito a fare ricerche sul suo conto.

La vorace fame di informazioni su Dermanis non è però facile da saziare: Andreas, a differenza di Mika, non ama pubblicare dettaglia della sua vita privata sui social.

La relazione con Mika

In più di un’intervista Mika ha ammesso che la relazione con Andreas non è sempre stata rosa e fiori: i momenti difficili ci sono stati e ci saranno ancora. Riuscire a conciliare la sregolata vita da celebrità di Mika con la quotidianità più ordinaria a cui è affezionato Andreas porta i due a lunghi periodi di distanza, non sempre facili da affrontare.

La coppia convive a Londra, in una casa affollata di libri, opere d’arte, due cani, un giardiniere e un cuoco. I due condividono infatti la passione per la cultura, per il mondo animale e per la buona cucina.

Nonostante il grande amore che anima la coppia, il cantante non vuole costruire una famiglia e non pensa al progetto di avere dei figli.

Ammette di essere troppo concentrato su se stesso e sulla sua carriera. In un’intervista per TuStyle lo showman ha infatti dichiarato:

La mia vita è molto egoistica e in questo momento non potrei dare amore a un’altra persona. E’ importante avere accanto persone che capiscano quale è la tua vita. Con un bambino, tutto questo non è possibile.

Mika, accenni sulla carriera

Mika, pseudonimo e nome d’arte di Michael Holbrook Penniman Jr., è nato a Beirut, capitale del Libano, il 18 agosto 1983. Nonostante la giovane età, ha già riscosso un successo internazionale di vastissima portata.

Il suo successo è stato lanciato sin dal suo primo singolo: Grace Kelly, pubblicato nel 2007. Anche il suo primo album è stato apprezzato sin da subito, Life in Cartoon Motion ha ricevuto ben quattro World Music Awards.

In Italia la sua fama è divampata quando, tra 2013 e 2015, ha partecipato in qualità di giudice a X Factor Italia. Il successo riscosso presso il pubblico televisivo italiano gli ha permesso di essere protagonista insieme a Luciana Litizzetto del programma Stasera casa Mika, in onda in prima serata su Rai 2 per otto puntate a partire dal 31 ottobre 2017.

La sua fama è dovuto soprattutto alla sua vocalità, che si discostava molto dalle sonorità tipiche delle popostar maschili in voga agli esordi del suo successo.

Le tonalità acute del suo cantato si accostano a uno stile glam nel vestiario, che può ricordare quello di Dadiv Bowie.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche