> > Mila e Shiro due cuori nella pallavolo

Mila e Shiro due cuori nella pallavolo

default featured image 3 1200x900

In Italia ha avuto un enorme successo soprattutto come anime, anche se la trama è stata leggermente modificata rispetto al manga, in cui è un pò più complessa. Il suo nome originale è Attackter You! Disegnato da Shizuo Koizumi, scritto da Jun Makimura e prodotto dalla casa Kodansha. Attacker ...

Mila e Shiro

In Italia ha avuto un enorme successo soprattutto come anime, anche se la trama è stata leggermente modificata rispetto al manga, in cui è un pò più complessa.
Il suo nome originale è Attackter You! Disegnato da Shizuo Koizumi, scritto da Jun Makimura e prodotto dalla casa Kodansha.
Attacker You! è la storia di un’energetica e solare alunna delle medie, Mila Hazuki, una ragazza di campagna che si trasferisce a Tokyo per andare a vivere con suo padre, un fotografo recentemente ritornato dal Perù, e per frequentare l’equivalente giapponese delle scuole medie, dove si avvicinerà al mondo della pallavolo a cui pare sia destinata viste le sue origini materne, di cui però è allo scuro. Infatti la madre era stata campionessa nella pallavolo, tanto da aver partecipato alle nazionali. A scuola conoscerà anche Shiro da cui nascerà una storia d’amore.
Da alcuni anni non viene più trasmesso in Italia, per chi non ha avuto la possibilità di conoscerlo è possibile guardalo in streaming:
http://www.megastreaming.biz/2011/02/22/streaming-anime-mila-e-shiro/

Ascoltiamo anche la sigla:

Federica Vacca