×

Mila Kunis: età, vita privata e curiosità

Condividi su Facebook

Oggi andiamo alla scoperta di alcune curiosità e della vita privata dell’attrice Mila Kunis.

Mila Kunis, nome d’arte di Milena Markovna Kunis, è nata in Ucraina, a Cernivci, il 14 agosto del 1983, da una famiglia di religione ebraica.

Il padre Mark, di professione ingegnere, insieme alla moglie Elvira, professoressa di fisica, emigra nel 1991 negli Stati Uniti, precisamente a Los Angeles, grazie ad alcune green card vinte alla lotteria.

Il trasferimento in America non è stato semplice per la giovane Mila, per le difficoltà incontrate con la nuova lingua. Per questo motivo i genitori la iscrivono ad una scuola di recitazione.

A 14 anni si fa conoscere al grande pubblico con la sua partecipazione alla sitcom That ’70’s Show.

Nel corso della sua carriera ha recitato in pellicole di successo, tra cui Max Paine (2008), Amici di letto (2011) e Il grande e potente Oz (2013).

Nel 2010 ottiene il premio Marcello Mastroianni, assegnatogli dalla giuria della 67 esima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, per la sua partecipazione alla pellicola Il cigno nero.

Vita privata

Per quasi 10 anni ha avuto una relazione con Macaulay Culkin, noto per aver interpretato il film Mamma ho perso l’aereo.

Il rapporto tra i due si è interrotto nel 2011. Nella primavera del 2012 si lega al collega Ashton Kutcher, sposandolo il 4 luglio 2015. Da questa unione sono nati i figli Wyatt Isabel, l’1 ottobre 2014, e Dimitri Portwood, il 30 novembre 2016.

kun kut

Curiosità

  • E’ anche doppiatrice. Presta la sua voce al personaggio Mag, del cartone animato I Griffin.
  • E’ stata inclusa tra le 100 donne più sexy del mondo da Maxim, una delle più importanti riviste mensili per uomo: 47 esima nel 2006, seconda nel 2011. Inoltre si è classificata al 26 esimo posto nella lista Top 99 woman redatta da AskMen.com
  • Non ha mai dimenticato le sue umili origini. Da madre vuole trasmettere ai figli il valore del sacrificio fatto da lei e dal marito per raggiungere i successi ottenuti.

    Ha rivelato di volerli crescere lontani dalla ricchezza.

  • I suoi occhi sono di colori diversi. Quello destro è verde, il sinistro invece marrone.
  • Parla tre lingue: inglese, spagnolo e russo, quest’ultimo per via delle sue origini.
  • Per interpretare la parte di Lily ne Il cigno nero ha perso circa 9 chili.
  • Ha sofferto di uveite, un’infiammazione all’occhio destro che le ha impedito una vista completa. Nel 2010 ha subito un’operazione per correggere il problema.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.