> > Milan, altra sconfitta contro il Napoli

Milan, altra sconfitta contro il Napoli

Come vedere in streaming Milan-Parma Serie A 1 febbraio 2015

Milan, altro tracollo a Napoli: 3-0 Senza più dignità il Milan tracolla anche a Napoli, al San Paolo, perdendo 3-0 dopo una gara non all'altezza, l'ennesima. Undicesimo posto e squadra senza identità. Tre sconfitte consecutive, contro l'Udinese, contro il Genoa e contro il Napoli questa ser...

Milan, altro tracollo a Napoli: 3-0

Senza più dignità il Milan tracolla anche a Napoli, al San Paolo, perdendo 3-0 dopo una gara non all’altezza, l’ennesima. Undicesimo posto e squadra senza identità.

Tre sconfitte consecutive, contro l’Udinese, contro il Genoa e contro il Napoli questa sera. Cinque gare senza una vittoria, ovvero circa un mese, e squadra che crolla all’undicesimo posto, a -2 punti da squadre come il Chievo o come il Verona, che con tutto il rispetto sono comunque inferiori al Milan di norma.

Milan che fa davvero deprimere. Sono bastati 40 secondi a De Sciglio per farsi buttare fuori e dare un calcio di rigore al Napoli. Fallo da ultimo uomo, espulsione diretta giusta. Diego Lopez fa il miracolo e para, Bonaventura prova anche a segnare dopo 39 minuti, ma la palla becca la traversa esterna ed esce di poco con il Milan che comunque lotta, stranamente. Nel secondo tempo però monologo Napoli. Il Milan resiste fino al 70°, poi crolla sonoramente e prende 3 gol in pochissimo tempo con una difesa che davvero imbarazzerebbe anche l’eccellenza. Altro tonfo che fa sorridere il Napoli e fa crollare il Milan sempre più giù di classifica e di morale. Ora i tifosi fanno solo il conto alla rovescia alla fine della stagione, sperando in un futuro più roseo, e sperando che l’acquisto del 49% del Milan per mano di Mr Bee possa davvero servire a qualcosa.