Argomenti trattati
Un’altra tegola sul Milan calcio con la ripresa del campionato di serie A: anche Brahim Diaz è risultato positivo al Covid. Dopo il caso di Theo Hernandez dunque dovrà restare fermo anche lo spagnolo, che sta bene ed attualmente è in isolamento.
Brahim Diaz è positivo al Covid: tegola bis sui rossoneri
A renderlo noto il club rossonero con una nota ufficiale, per cui Brahim Diaz “è risultato positivo ad un tampone effettuato oggi. Il calciatore sta bene ed è in isolamento a domicilio”. Poi la notizie sullo screening dell’intero team effettuato a seguito della positività di Diaz: “Tutto il gruppo squadra è stato testato con esito negativo”.
Monitoraggio stretto nel Milan dopo che Brahim Diaz è risultato positivo al Covid
La chiosa indica come la società intende procedere: “Seguirà un monitoraggio stretto con tamponi secondo le indicazioni fornite dalle autorità sanitarie competenti, che sono state subito informate“. La pausa per le Nazionali e per la Nations League aveva lasciato spazio di nuovo alla massima serie calcistica.
Riprende il campionato: Milan a Verona a ranghi rimaneggiati con Brahim Diaz positivo al Covid e con Maignan operato
Tutto questo con il Milan che riparte in campionato affrontando il Verona. Oltre ai due giocatori risultati positivi al covid sarà assente dal match contro gli scaligeri anche il portiere Mike Maignan che è stato operato al polso sinistro e che resterà fermo circa 2 mesi.